Analizziamo in dettaglio l'armadio porta computer di Fami Storage Systems.

L’armadio porta computer Fami Storage Systems, il top della categoria.

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 10 anni fa

Un armadio porta computer è una postazione informatica professionale a tutti gli effetti, idonea al mantenimento in buono stato di strumentazioni elettroniche presenti in ambienti soggetti al proliferare di polvere, umidità o corrosione. Considerando il largo uso dei computer, i progettisti si sono concentrati sulla realizzazione di un mobile, dove inserire tutto l’armamentario (cavi inclusi), che potesse anche essere trasportato agevolmente. Sfruttando le competenze e le tecniche che hanno portato al successo della produzione degli armadi industriali serie standard, gli armadi porta computer Fami Storage Systems presentano una solida struttura costruita in lamiera di acciaio lucida ad alta resistenza, sagomata e verniciata per elettroforesi, le cui dimensioni ben proporzionate rendono molto stabili soprattutto le versioni con ruote.
Il prodotto, come sempre adattabile alle esigenze del cliente, ha delle caratteristiche comuni a tutti i modelli, cui è possibile aggiungere una serie di accessori compatibili (piani estraibili, piani di appoggio, zoccoli, rotelle e altro ancora). Composto fondamentalmente da due o tre vani (vano monitor con portello in policarbonato, vano tastiera a scomparsa con portello e vano armadio con porte a battente) ogni mobiletto è sempre dotato minimo di una ventola anti-surriscaldamento, di un filtro antipolvere e di un impianto elettrico con tanto di certificazione CE per prese cablate schuko, italiane, tedesche, inglesi, francesi, svizzere ed israeliane, vero fiore all’occhiello di quest’articolo che si distingue dagli altri sulla piazza! Proposto a catalogo nei colori blu, verde grigio chiaro e scuro, può, su richiesta, essere venduto in altre tinte.
Nella specifica dell’armadio con codice FAS160244 ritroviamo buona parte delle caratteristiche succitate: due ventole, due prese schuko e tre italiane, due piani estraibili semplici, due piani regolabili, una serratura laterale e due zoccoli.