Perdonateci questo volo pindarico! Non è nostra intenzione parlarvi della festività dell’ ”Annunciazione del Signore” ma dell'annuncio del concepimento di una nuova generazione di armadio a cassett...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Perdonateci questo volo pindarico! Non è nostra intenzione parlarvi della festività dell’ ”Annunciazione del Signore” ma dell'annuncio del concepimento di una nuova generazione di armadio a cassetti che cambierà la storia degli arredamenti industriali Fami Storage Systems.

Ancora una volta ci scusiamo per quest’associazione tra “sacro e profano” ma Fami sta lavorando per offrirvi un prodotto divino”, un articolo che sprizza tecnologia, avanguardia e innovazione da tutti i pori: il nuovo armadio Master con tecnologia Sylogik®.

Con il futuro lancio dell’Armadio Master, Fami inaugura la terza generazione di armadi a cassetti che, nel corso degli ottantacinque anni di vita del marchio vicentino, sono stati prodotti in ogni forma, dimensione e customizzazione possibile, per poi essere venduti in ogni angolo del mondo.

Tutt’oggi richiestissimi negli ambienti di lavoro più disparati, scelti dai migliori professionisti, gli armadi (tinyurl.com/q4jo593) Fami Storage Systems costituiscono le radici dell’armadio del domani che segna un ennesimo passo avanti nel processo evolutivo della tradizione della produzione Fami.

Fonte: http://tinyurl.com/q4jo593