I camini e rivestimenti termocamini di MCZ sono prodotti all’avanguardia dall’elevata tecnologia e studiato design

L’alta tecnologia di MCZ al servizio del cliente

Tecnologia postato da saramoca || 13 anni fa

I camini e i rivestimenti termocamini di MCZ offrono ai propri clienti una continua innovazione tecnologica.

In particolare il termocamino esagonale ‘AIRSYSTEM E70’ costruito in acciaio e ghisa è un ottimo prodotto collocabile sia ad angolo di 45° che a parete.

Questo termocamino è acquistabile anche con ventilazione naturale e a richiesta è possibile acquistarlo con l’aggiuntivo kit di ventilazione forzata per trasferire il calore nelle stanze vicine.

Le principali caratteristiche che lo costituiscono sono il combustibile a legna, il peso di 260 kg e la temperatura che raggiunge i 360°. Esso inoltre è compatibile con vari rivestimenti: dal Camelia al Portofino, dal Tivoli al Livigno.

Il camino Reflex è ugualmente alimentato a legna e rivestito in acciaio Inox satinato.

La sua struttura, comprendente anche la porta, è in acciaio verniciato nero ed è composto dal focolare a pellet, disponibile anche nella versione a legna. In più è possibile richiederlo con rivestimento in acciaio verniciato tinta ruggine ed il suo peso è di circa 220-300 kg, con sistema di riscaldamento ad aria.

Sono previsti anche dei servizi opzionali come un sistema modem per collegarsi con il cellulare GSM e un kit copriforo superiore.