L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” stanno aiutando le comunità anche in questa particolare situazione generata dal...

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” stanno aiutando le comunità anche in questa particolare situazione generata dal Coronavirus.

 

Per più di due mesi hanno consegnato la spesa, farmaci, ed hanno aiutato le persone con necessità. In questa fase 2, in cui seguire i protocolli per la prevenzione sono vitali per le riaperture di chiese e spazi comunicati, stanno aiutando altri gruppi, anche con la sanificazione.  

 

I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continuamente  in momenti di estrema difficoltà, ma queste informazioni si dovrebbero utilizzare tutti i giorni per affrontare meglio le complessità della vita.

 

Le  forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere del filosofo umanista L. Ron hubbard.

  

Il gruppo di Ministri Volontari è sempre attivo per aiutare non solo in caso di calamità, o emergenze come quella che stiamo affrontando in tutto il mondo, ma anche attraverso le numerose attività di volontariato a favore della comunità, come: pulizia del degrado, raccolta siringhe abbandonate, volontariato per anziani, prevenzione alla droga campagne sui Diritti Umani e con la guida al buon senso “La via della felicità”.

 

Vai sul sito e consulta gratuitamente i 19 argomenti che possono migliorare la vita di qualcuno!

 

In questo particolare situazione i volontari suggeriscono anche di prendersi particolare cura di se stessi e gli altri con gli adeguati strumenti di prevenzione che in questo periodo sono molto importanti per affrontare e cercare di debellare completamente il contagio. 

 

Ecco un tutorial COME INDOSSARE LA MASCHERINA.

 

A Padova è possibile richiedere ulteriori informazioni contattando lo 049 8756317 o al sito www.scientology-padova.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: http:/www.ministrovolontario.it