Soffri di acne? Prova Retin-A. Retin-A Generico è uno dei trattamenti anti acne più popolari sul mercato, è più economico rispetto al Retin-A di marca, mea è composto esattamente dagli stessi ing...

Salute e Benessere postato da lucaro79 || 13 anni fa

Soffri di acne? Prova Retin-A. Retin-A Generico è uno dei trattamenti anti acne più popolari sul mercato, è più economico rispetto al Retin-A di marca, mea è composto esattamente dagli stessi ingredienti. È ottimo per le persone che desiderano curare l’acne ma non vogliono affidarsi a pillole o antibiotici o spendere un sacco di soldi. Questo è dovuto al fatto che Retin-A (il cui nome chimico è tretinoina) è disponibile in tre forme: liquida, crema e gel. Ogni tipo contiene una notevole dose di vitamina A (da qui la “A” in Retin-A). Diamo uno sguardo a queste tre opzioni affinchè sia più facile determinare quale rappresenta la migliore per la propria pelle e per la propria situazione di acne:

Retin-A Liquido contiene lo 0.05% di tretinoina in una base di alcool del 55%. Il liquido diventa uniforme e non lascia la pelle appiccicosa. Tuttavia, l’alcool contenuto in Retin-A liquido, potrebbe lasciare la pelle secca e portare a irritazione o arrossamento nei casi di pelli particolarmente sensibili.

Retin-A Crema è il classico trattamento di Retin-A. si può scegliere fra tre livelli con la crema: 0.1%, 0.025%, e 0.05% di tretinoina. La crema contiene alcool, ma per via della sua consistenza cremosa, e perché contiene acqua purificata, per chi ha la pelle sensibile, questa rappresenta la soluzione migliore.

Retin-A Gel ha una sorta di consistenza tra la crema e il liquido. Sulle pelli problematiche si rivela molto emolliente, ma può portare anche a secchezza e irritazioni. È disponibile in percentuali di tretinoina da 0.01% e 0.025%.

Retin-A è un genere di farmaco con il quale è necessario avere pazienza. Si tratta di una soluzione topica molto potente che può causare irritazione sulla pelle di molte persone. Ma allo stesso tempo da i suoi frutti. Bisogna semplicemente perseverare!

Ecco come Retin-A è in grado di aiutare: elimina l’acne! Si tratta della prima cosa, e per te sicuramente anche della più importante. Ma ha anche degli altri usi, è infatti conosciuto anche per eliminare le smagliature e per il trattamento della caduta dei capelli.

Considera Retin-A come il vostro cheerleader. Come la pelle ritornerà alla normalità, la naturale conseguenza sarà un miglioramento della stima personale e ti sentirai bene con te stesso!

Per avere maggiori informazioni su come curare la vostra pelle ed usare i giusti trattamenti per la cura dell'acne, per la cura di smagliature , di macchie cutanee, potete adesso visitare la nostra farmacia on line Farmacia-Ita

Fonte: http://www.farmacia-ita.com/retin-a-generico/