Koloo: è un nuovo marchio che caratterizza piccoli oggetti di arredamento: lampade da tavolo e da parete, mensole, portariviste, portacandele,  bio-camini sia mobili che a parete, tavolini da caf...

Economia postato da koloopress || 12 anni fa

 

Koloo: è un nuovo marchio che caratterizza piccoli oggetti di arredamento: lampade da tavolo e da parete, mensole, portariviste, portacandele,  bio-camini sia mobili che a parete, tavolini da caffè.

Filo conduttore di ogni pezzo è la sua struttura metallica di base a cui si applicano pannelli di materiali diversi (legno, vetro, pietra, ecopelle, acrilico, ceramica, metallo) che aderiscono alla sua struttura per mezzo di bande magnetiche, facilmente ponibili ed estraibili.

Caratteristica del sistema “Koloo” è l’intercambiabilità dei pannelli: la stessa struttura può essere rivestita, di volta in volta, con pannelli diversi, seguendo il variare dell’arredamento e degli accessori.

I pannelli possono essere acquistati anche in periodi successivi: si adatteranno sempre alle strutture di base.

I prodotti a marchio “Koloo” sono interamente made in Italy e possono essere acquistati solo on line sul webstore su www.koloo.it

 

[youtube]http://youtu.be/SUESxB0Bk0k[/youtube]

 

Fonte: http://www.koloo.it