Per chi sta pensando di avviare un negozio di capi d’abbigliamento cool e fashion, ecco qui di seguito tutte le informazioni per aprire n Knuster Store in franchising.

Economia postato da PwdKr83 || 10 anni fa

La Knuster Clothing Company offre con la sua formula franchising la possibilità di aprire in tutta Italia e all’estero un Knuster Store, un negozio di abbigliamento per uomo, donna e da poco anche pet. La formula Knuster è studiata per permettere al negoziante di ottenere sempre il massimo dei risultati e della redditività, consentendo la vendita di multipli di prodotto per tutto l’anno, compreso il periodo dei saldi di fine stagione.

Ma chi è Knuster? Knuster è un marchio che fa capo alla D:vision Distribution che è l’esclusiva proprietaria del know-how associato ai punti vendita e al marchio Knuster Clothing Company. L’azienda ha studiato attentamente le modalità di commercializzazione e distribuzione dei propri prodotti. Da sempre è orientata ad interagire e confrontarsi con un mercato in piena espansione ed in continua evoluzione, scegliendo di rivolgersi ad una clientela giovane e moderna ma allo stesso tempo raffinata ed attenta ai dettagli, alla qualità dei capi e all’esclusività del design.

Ogni Knuster Store è un progetto imprenditoriale collaudato che mette al servizio dell’aspirante imprenditore una serie di garanzie e sicurezze che rendono l’esperienza imprenditoriale semplice e gratificante.

Aprire un Knuster Store in franchising significa avere l’esclusiva di zona, non dover effettuare nessun investimento sul magazzino, ottenere una sorprendente marginalità anche sui saldi e rivendere capi che vantano un eccezionale rapporto qualità prezzo.

Per tutte le informazioni sulle caratteristiche di affiliazione richieste per aprire un Knuster Store in franchising e per contattare direttamente l’azienda, è possibile consultare il sito web della Knuster Clothing Company.

Fonte: http://www.knuster.com/franchising