Kim Kardashian e Kanye West hanno sigillato la loro unione in una bella italiana Forte di Belvedere Questo Sabato 24 maggio più di 600 persone erano presenti per festeggiare il matrimonio più attes...

Kim Kardashian era vestito di una veste Olivier

Estero postato da vcusitf || 7 anni fa

Kim Kardashian e Kanye West hanno sigillato la loro unione in una bella italiana Forte di Belvedere Questo Sabato 24 maggio più di 600 persone erano presenti per festeggiare il matrimonio più atteso dell'anno. E sembra hanno gradito la festa ha avuto inizio il Venerdì (23 'di maggio) in Francia, il Castello di Versailles per un cocktail, un tour privato della tenuta e un piccolo concerto di Lana Del Rey.
Una fonte ha detto Us Magazine che il festival ha avuto molto successo. "E 'stata la notte perfetta è stata una bella manifestazione, chic e di festa intima."
Prima del matrimonio, Kim Kardashian era vestito di una veste Olivier Rousteing, che era presente tra gli ospiti anche. Ma quando il braccio del suo patrigno Bruce Jenner al suo amato rapper Kanye West avanti, è firmato e disegnato dal suo amico e designer Riccardo Tisci come "Kim K" in un magnifico abito di Givenchy è diventato una sensazione. E anche se le telecamere e le macchine fotografiche erano proibiti nel corso della giornata, un paio di colpi sono stati ancora presi e pubblicate su Instagram coppia "Kimye".
Composto da pizzo bianco e un lungo velo, il vestito era sia classico ed elegante. No bling bling e stravaganze sexy per la sposa, abiti più abituati ... luce.
La figlia della coppia di sposi, il nord, è stato anche vestito di Givenchy by Riccardo Tisci. Nel 2013, Kim Kardashian indossava un abito firmato al Met Gala. E la bella tuta beige Kanye West abito da sposa rosso, allora? Non a caso, anche una creazione della casa Givenchy disegnata da Riccardo Tisci!
Il designer Vera Wang, che era Kim Kardashian vestite nel 2011 durante il suo matrimonio con Kris Humphries, US Weekly ha detto all'inizio di questo mese: "Penso che, deve scegliere per un matrimonio, l'abito in cui si sente il più confortevole, e il è il più importante. sono felice di vedere Kim indossare ciò che vuole veramente, ciò che li rende davvero felice. "