Conoscere preferenze, gusti e comportamenti del cliente permette ad ciascuna azienda di pianificare al meglio le proprie strategie di produzione, di vendita e di marketing. Un'analisi del target di...

Economia postato da karmysetta || 9 anni fa

Conoscere preferenze, gusti e comportamenti del cliente permette ad ciascuna azienda di pianificare al meglio le proprie strategie di produzione, di vendita e di marketing. Un'analisi del target di riferimento, affidabile ed eticamente corretta, realizzata ad hoc per dare risposte alle imprese, permette una conoscenza tale da suggerire piani di azione mirati a garantire maggiore engagement, ROI (Ritorno sull'investimento) più elevati e conversioni. Keix Marketing Research è una realtà nel campo delle ricerche di mercato, delle analisi della comunicazione e dei sondaggi di opinione, che vanta un’ampia professionalità ed una molteplice esperienza. Lo spirito della ricerca è dinamico e in continua evoluzione, esso si basa su soluzioni metodologiche innovative, sempre in grado di comprendere una realtà mutevole, spesso difficile da prevedere.

 

Fonte: http://www.keix.com/