GUEST realizza il web design del sito internet di Kalamaro Fritto d'Osteria.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Kalamaro era un pescatore, con la pelle segnata dal sole e dal vento. Probabilmente non è mai andato al ristorante, ma di pesce se ne intendeva più di tutti.

Partiva ogni sera dal porto di Riccione e tornava alla mattina, con le reti piene di quello che il mare gli regalava, per farlo cucinare alla moglie, la Bagnina della Riviera.

Da questa storia nasce l'idea di aprire il famoso chioschetto a strisce bianche e rosse, situato proprio a ridosso del porto, Kalamaro Fritto d'Osteria. Adesso, oltre a Riccione, Kalamaro si trova anche a Rimini, sulla nuova darsena, con una location ancora più spaziosa, per ospitare tavolate numerose e cenare in tranquillità.

Negli anni il ristorante Kalamaro è diventato famoso per la freschezza del pesce e la qualità dei piatti, preparati con semplicità e un tocco di originalità.

Se non avete mai assaggiato un Kalamburgher o il famoso granfritto del Kalamaro, croccante e saporito, dovete assolutamente fargli visita.

 

Adesso Kalamaro Fritto d'Osteria va in rete con il nuovo sito internet, realizzato da GUEST.

Il web design è curato nei minimi dettagli, con foto in bianco e nero di gabbiani e pescatori, e dettagli che ricreano atmosfere marinaresche.

Potrete consultare il menù, la galleria fotografica e il menù d'asporto, scegliendo già da casa vostra che cosa ordinare per poi consumarlo dove preferite, in spiaggia o in barca.

Inoltre, se siete dotati di spirito imprenditoriale, avrete anche la possibilità di aprire un Kalamaro Corner nella vostra città. Per scoprire come, date un'occhiata al sito.

Kalamaro ha il sapore dell'estate, delle vacanze, del mare. Delle passeggiate serali sul Lungomare di Riccione o alla Darsena di Rimini. Di una giornata trascorsa in barca a vela o a fare surf. GUEST ha trasposto tutto questo nelle pagine del sito web.

 

Se cercate qualcuno che si occupi della vostra comunicazione, realizzando un sito web cucito addosso alla vostra attività e alle vostre esigenze commerciali, l'avete trovato. GUEST srl è la web agency di Riccione che fa al caso vostro. Elaboreremo insieme un progetto di comunicazione e marketing, cureremo il web design del vostro sito e faremo in modo che possiate venire trovati da chi vi sta cercando, attraverso un'efficace ottimizzazione del vostro sito web per i motori di ricerca.

Per informazioni e preventivi, chiamate lo 0541.649292 oppure inviate un'email a commerciale@guest.it.

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/kalamaro-fritto-dosteria-e-in-rete.html