Per il fotografo di matrimonio Juan Carlos Marzi, l’ultimo mese è stato un mese ricco di novità dal punto di vista delle nuove pubblicazioni. Numerose infatti le nuove gallery, e non solo quelle di...

Juan Carlos Marzi: tutte le nuove gallery

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Per il fotografo di matrimonio Juan Carlos Marzi, l’ultimo mese è stato un mese ricco di novità dal punto di vista delle nuove pubblicazioni.

Numerose infatti le nuove gallery, e non solo quelle di matrimonio.

La prima gallery di cui vi parleremo è Gipsy Kids in cui sono immortalati i bambini di una scuola elementare serba. In questo ser realizzato per conto della Caritas, vi è proprio tutta l’essenza della street photography: movimento, gioco e spontaneità.

Sono due invece le nuove gallery legate al mondo delle cerimonie ma che esulano dall’ambito prettamente wedding. La prima è Kilian Il suo battesimo. Un giorno di fine luglio, uno splendido bimbo e tutta la felicità dei genitori.  L’altra gallery invece è Virginia ed Umberto – Engagement Session. In vista del loro imminente matrimonio i due futuri sposi hanno deciso di farsi immortalare in un set relativo all’engagement ovvero alla proposta di matrimonio. Un set carico di emozioni e sentimento, come si impone ad un momento così speciale.

Infine la preview di una nuova gallery accompagnata da un articolo del Gazzettino, per parlare di un “Sì, molto speciale”, ovvero delle nozze ad alta quota per l’esattezza 1874 metri. Ne vedrete delle belle.

Trovate Juan Carlos Marzi su sito juancarlosmarzi.com dove potete contattarlo via mail tramite la sezione Contatti o all’indirizzo di posta info@juancarlosmarzi.com

Breve Biografia

Juan Carlos Marzi fotografo professionista dal 2011, dopo l’iniziale collaborazione come fotografo di marketing con la Graphistudio S.p.a si è dedicato completamente alla fotografia di matrimonio ed alla street photography, sua grande passione. Il suo bagaglio professionale, arricchito dalla partecipazione a numerosi corsi e workshop, è sempre e comunque caratterizzato da naturalezza e semplicità.