Rimini, 22 settembre 2015 - Inaugura a Rimini BIMBOSTORE, un nuovo punto vendita dedicato alla cura e alla salute del bambino.       Lo storico Toy Center situato sulla Strada Consolare di San Mar...

JOYS SRL INAUGURA A RIMINI BIMBOSTORE

Eventi postato da nuova comuni || 8 anni fa

Rimini, 22 settembre 2015 - Inaugura a Rimini BIMBOSTORE, un nuovo punto vendita dedicato alla cura e alla salute del bambino.

 

 

 

Lo storico Toy Center situato sulla Strada Consolare di San Marino amplia la sua attività e si arricchisce dunque di un nuovo spazio non solo dedicato alla prima infanzia ma anche alle Mamme e ai Papà.

 

 

 

Il taglio del nastro si terrà giovedì 24 settembre alle ore 9.00. Nell’occasione saranno presenti l'amministratore delegato di BimboStore  Mirko Favari, l'amministratore delegato di Toys Center Amedeo Giustini, oltre a Cristiano Flamigni amministratore delegato di Joys e responsabile per la Holding del New Format.

 

 

 

Il Superstore per la famiglia più grande d’Italia (2500 mq di spazio in totale) è la creatura che cresce e si sviluppa grazie all’impegno di Cristiano Flamigni di Joys srl, imprenditore esperto del settore che continua a investire sul territorio e credere nelle sue potenzialità. Con quest’apertura saranno assunti 10 nuovi dipendenti.

 

 

 

Il nuovo Store, curato nel layout, arricchito da colori accattivanti, da ambientazioni romantiche, da corner dedicati ai marchi più importanti della prima infanzia e con percorsi ideali che conducono alle diverse aree merceologiche, rappresenta un’ulteriore evoluzione del nuovo concetto di punto vendita che Toys Center e BIMBO STORE vogliono offrire alla propria clientela.

 

 

 

Toys Center e BIMBO STORE propongono tutti i migliori marchi di prodotti per la prima infanzia e per cura del bimbo e mettono in calendario corsi per le future mamme.

 

 

 

Ad accogliere i visitatori, personale specializzato e qualificato che farà da spalla nei primi giorni ai 10 nuovi assunti!

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Nuova Comunicazione


 

Laura Ravasio mobile 348 9330574

 

email ravasio@nuovacomunicazione.com
www.nuovacomuncazione.com