oe Nevix, rinomato produttore musicale, si lancia nel mondo della moda con il marchio "JNX" in collaborazione con Fourthwall. Questo articolo introduce le due collezioni all'avanguardia di "JNX"

Italia postato da Lorenzo1992 || 10 mesi fa

Joe Nevix, il geniale produttore musicale, sta facendo il suo ingresso nel mondo della moda con un brand innovativo chiamato "JNX", creato in collaborazione con Fourthwall. Questa nuova avventura promette di conquistare il pubblico attraverso due collezioni all'avanguardia che fondono con maestria la musica e la moda. "JNX" rappresenta un ambizioso progetto nato dalla sinergia tra Joe Nevix e Fourthwall. Le due eccezionali collezioni saranno svelate al pubblico durante un imperdibile evento di lancio. La prima collezione, denominata "ClassicJNX", è stata appositamente concepita per i fedeli fan desiderosi di sostenere Joe Nevix nel suo percorso musicale. Questa linea offre una selezione di capi di abbigliamento e accessori con il distintivo logo di JNX. La seconda collezione, ancora senza nome, mira a stupire ed affascinare con uno stile unico e futuristico. I capi di abbigliamento d'avanguardia riflettono il gusto di Joe Nevix e la sua straordinaria visione musicale. Tra gli articoli disponibili vi saranno t-shirt, felpe, cappelli e persino scarpe iconiche. Oltre all'abbigliamento, JNX offrirà anche una varietà di accessori, come zaini, borracce in acciaio, tazze e custodie per iPhone e AirPods. L'obiettivo principale di JNX è diventare un autentico punto di riferimento nel settore della moda, selezionando prodotti di alta qualità che incapsulano appieno lo stile unico del brand. Sono in programma collaborazioni entusiasmanti per il futuro, anche se per il momento vengono tenute segrete. Ulteriori dettagli sui prezzi dei prodotti e sulle promozioni di lancio verranno annunciati a breve. Restate sintonizzati per scoprire tutte le nuove sorprese che JNX ha da offrirvi.

Fonte: https://www.comunicati-stampa.net/com/joe-nevix-e-fourthwall-annunciano-il-lancio-di-jnx-un-nuovo-brand-di-moda-all-avanguardia.html