L’IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA grazie al GREEN LASER cura l’IPB in un solo giorno ed è un intervento mininvasivo che si effettua per via endoscopica,in anestesia spinale con una notte di ricovero...

IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA scopri come curare in un solo giorno l’ipertrofia prostatica benigna

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA a NUOVA VILLA CLAUDIA l’ipertrofia prostatica benigna si cura in un SOLO GIORNO

Il nuovo metodo elaborato negli USA ,sfrutta l’azione di un LASER al triborato di litio che vaporizza con precisione  millimetrica  solo l’eccesso di tessuto prostatico.

L’IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA grazie al GREEN LASER cura l’IPB in un solo giorno ed è un intervento mininvasivo che si effettua per via endoscopica,in anestesia spinale con una notte di ricovero senza necessità di lavaggi vescicali.

NUOVA VILLA CLAUDIA dispone di un Centro di UROLOGIA con Centro per la diagnosi e cura dell’ IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA

      
In questo servizio sarà possibile effettuare una diagnosi mirata della patologia  programmando, qualora necessario, un trattamento endoscopico mininvasivo che permette una rapida degenza e riprese delle attività quotidiane.

 

Centro per la diagnosi e cura della NEOPLASIA dell’apparato genitourinario

Grazie all'utilizzo di una diagnostica accurata (TC, RMN, Ecografia) e di  marcatori specifici (PCA3) sarà possibile effettuare diagnosi precoci di tutti i tipi di neoplasia urogenitali.

Sarà possibile eseguire esami bioptici ecoguidati ed  i successivi trattamenti con l'utilizzo di dispositivi intra operatori atti a ridurre l'invasività delle procedure, con risultati oncologici e funzionali ottimi.  
STONE CENTER  
Oltre al tradizionale impiego del litotritore extracorporeo sarà possibile effettuare interventi endoscopici con impiego del laser "TULLIO" per :
• Trattamento calcolosi renale
• Trattamento calcolosi ureterale   

Centro per la  DIAGNOSI E CURA DELL' INCONTINENZA URINARIA
Vengono utilizzate metodiche per la diagnosi estremamente innovative, mininvasive.

Sarà possibile effettuare terapia di tipo riabilitativo o chirurgico, a seconda del caso clinico.
• Trattamento incontinenza Maschile
• Trattamento incontinenza Femminile

Sezione di  ANDROLOGIA  e di STERILITA' MASCHILE
In questo servizio vengono effettuati lo screening dell'infertilità  maschile e della "indurazio penis" con successiva proposta di trattamento sia medico che chirurgico per:
Impotenza,Infertilità maschile,Malattie sessualmente trasmesse,IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA

Parlando di IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA non si può non parlare del rivoluzionario laser GREEN LASER  e dei suoi molti vantaggi :

intervento mini invasivo senza dolore – nessun sanguinamento – si può intervenire anche nei portatori di pace maker – ripresa dell’attività in pochi giorni – ripresa immediata e serena – stop a impotenza e incontinenza preservando la fertilità.

PRENOTA ORA UNA VISITA AI NUMERI 06.36797724 – 331.7589302 – 06.36797500

NUOVA VILLA CLAUDIA Via Flaminia Nuova 280 Roma

Prenotazioni e info WWW.NUOVAVILLACLAUDIA.IT