IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA a NUOVA VILLA CLAUDIA si dice addio al bisturi! Grazie al GREEN LASER si può dire addio al bisturi e curare l’ IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA con questo rivoluzionario...

Ipertrofia prostatica laser Roma Nuova Villa Claudia dice addio al bisturi!!!

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA a NUOVA VILLA CLAUDIA si dice addio al bisturi!
Grazie al GREEN LASER si può dire addio al bisturi e curare l’ IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA con questo rivoluzionario metodo.
l’IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA presso NUOVA VILLA CLAUDIA è curata grazie ad un rivoluzionario laser che guarisce definitivamente, in un solo giorno e in anestesia locale (spinale) l’ipertrofia prostatica benigna ingrossamento della prostata (IPB) un disturbo che colpisce circa l’ 80% degli italiani over 50.

Il nuovo metodo elaborato negli Usa, sfrutta l’azione di un

Potente laser al triborato di litio che vaporizza con precisione millimetrica solo l’eccesso di tessuto prostatico, trasformandolo in bollicine di vapore. L’intervento mini invasivo si effettua per via endoscopica in anestesia spinale con un ricovero di 2 giorni. Non sono necessari lavaggi vescicali, se non raramente, e il paziente deve tenere un piccolo catetere per una durata massima di 24 ore.

Per avere informazioni dettagliate a riguardo puoi contattare il Centro di UROLOGIA di NUOVA VILLA CLAUDIA.

Centro per la diagnosi e cura della NEOPLASIA dell’apparato genitourinario di NUOVA VILLA CLAUDIA dove grazie all'utilizzo di una diagnostica accurata (TC, RMN, Ecografia) e di  marcatori specifici (PCA3) sarà possibile effettuare diagnosi precoci di tutti i tipi di neoplasia urogenitali.

Sarà possibile eseguire esami bioptici eco guidati ed  i successivi trattamenti con l'utilizzo di dispositivi intra operatori atti a ridurre l'invasività delle procedure, con risultati oncologici e funzionali ottimi.  
STONE CENTER  
Oltre al tradizionale impiego del litotritore extracorporeo sarà possibile effettuare interventi endoscopici con impiego del laser "TULLIO" per :
• Trattamento calcolosi renale
• Trattamento calcolosi ureterale 
Centro per la  DIAGNOSI E CURA DELL' INCONTINENZA URINARIA
Vengono utilizzate metodiche per la diagnosi estremamente innovative, mini invasive.

Sarà possibile effettuare terapia di tipo riabilitativo o chirurgico, a seconda del caso clinico.
• Trattamento incontinenza Maschile
• Trattamento incontinenza Femminile
Sezione di  ANDROLOGIA  e di STERILITA' MASCHILE
In questo servizio vengono effettuati lo screening dell'infertilità  maschile e della "indurazio penis" con successiva proposta di trattamento sia medico che chirurgico per:
Impotenza,Infertilità maschile,Malattie sessualmente trasmesse,IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA

Parlando di IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA non si può non parlare del rivoluzionario laser GREEN LASER  e dei suoi molti vantaggi :

intervento mini invasivo senza dolore – nessun sanguinamento – si può intervenire anche nei portatori di pace maker – ripresa dell’attività in pochi giorni – ripresa immediata e serena – stop a impotenza e incontinenza preservando la fertilità.

PRENOTA ORA UNA VISITA AI NUMERI 06.36797724 – 331.7589302 – 06.36797500

NUOVA VILLA CLAUDIA Via Flaminia Nuova 280 Roma

Prenotazioni e info WWW.NUOVAVILLACLAUDIA.IT