Nel CENTRO DI UROLOGIA a NUOVA VILLA CLAUDIA l’ IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA viene curata ,laddove possibile, SENZA BISTURI e questo grazie all’utilizzo di un RIVOLUZIONARIO LASER il GREEN LASER...

IPERTROFIA PROSTATICA LASER : ROMA CENTRO DI UROLOGIA NUOVA VILLA CLAUDIA

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

Nel CENTRO DI UROLOGIA a NUOVA VILLA CLAUDIA l’ IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA viene curata ,laddove possibile, SENZA BISTURI e questo grazie all’utilizzo di un RIVOLUZIONARIO LASER il GREEN LASER Nel CENTRO PER LA DIAGNOSI  e CURA DELL'IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA  di NUOVA VILLA CLAUDIA è possibile effettuare una diagnosi mirata della  patologia programmando, qualora necessario, un trattamento endoscopico mininvasivo che permette una rapida degenza e riprese delle attività quotidiane.

Parlando dell’ IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA parliamo anche dello straordinario fatto che presso NUOVA VILLA CLAUDIA l’ IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA si cura con un rivoluzionario laser che la guarisce definitivamente, in un solo giorno e in anestesia locale (spinale) .

Ricordiamoci che l’ingrossamento della prostata e che l’ipertrofia prostatica benigna è un disturbo che colpisce circa l’ 80% degli italiani OVER  50.

L’IPERTROFIA PROSTATICA LASERROMA cura e guarisce l’ipertrofia prostatica benigna.

E’ bene ricordare a chi avesse trascurato l’impatto devastante della sindrome, l’ipertrofia prostatica benigna è la malattia più diffusa negli uomini over50, e incide pesantemente sulla qualità

di vita con sintomi come disturbi alle vie urinarie (difficoltà a urinare con getto minzionale ipovalido, urgenza e frequenza minzionale, nei casi più seri, completa ritenzione urinaria)

Il nuovo metodo elaborato negli Usa, sfrutta l’azione di un

Il  metodo di cura per l’IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA   conosciuto anche con il nome di Greenlight  è un potente laser al triborato di litio che  vaporizza con precisione millimetrica solo l’eccesso di tessuto prostatico, trasformandolo in bollicine di vapore.

Grazie all’utilizzo del GREEN LASER ROMA si può dire STOP a DOLORE  e STOP PERDITA DI SANGUE :

tra gli altri benefici il rivoluzionario LASER VERDE permette la gestione rapida del paziente con maggiore sicurezza sui sanguinamenti della chirurgia del passato.

Grazie al GREEN LASER ROMA anche i dolori post operatori sono ridotti al minimo.

Per avere maggiori informazioni www.nuovavillaclaudia.it