A NUOVA VILLA CLAUDIA si è accesa la luce verde: IPERTROFIA PROSTATICA LASER rivoluzionario che può risolvere la patologia che colpisce l’80% degli italiani over 50. L’IPERTROFIA PROSTATICA LASER rivoluzionario...

IPERTROFIA PROSTATICA LASER RIVOLUZIONARIO RISOLVE LA PATOLOGIA

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

A NUOVA VILLA CLAUDIA  si è accesa la luce verde: 

IPERTROFIA PROSTATICA LASER rivoluzionario che può risolvere  la patologia che colpisce l’80% degli italiani over 50.

L’IPERTROFIA PROSTATICA LASER rivoluzionario che guarisce, in un solo giorno e in anestesia locale (spinale), l’ipertrofia prostatica benigna.

Il disturbo colpisce nel nostro Paese circa l’80 per cento della popolazione maschile over 50.

Quando la prostata s’ingrossa ostacolando il passaggio dell’urina

è necessario eliminare il tessuto in eccesso: ora si può fare con un laser, il Greenlight.

Cos’è il Greenlight?

L’IPERTROFIA PROSTATICA LASER rivoluzionario e nuovo metodo elaborato negli Usa che sfrutta l’azione di un potente laser al tribolato di litio capace di vaporizzare con precisione millimetrica solo l’eccesso di tessuto prostatico,trasformandolo in bollicine di vapore.

È un’operazione mini-invasiva che si effettua per via endoscopica in anestesia spinale, con un ricovero al massimo di due giorni. Grazie all’IPERTROFIA PROSTATICA  LASER  rivoluzionario non sono necessari lavaggi vescicali (solo raramente) e il paziente deve tenere un catetere per un periodo massimo di 24 ore. Nessun tipo di particolare controindicazione: infatti, già nell’immediato post-operatorio i pazienti non lamentano dolore e il decorso, rispetto all’intervento classico di TURP, è favorevole in modo netto. Al punto che la maggior parte delle persone operate torna a casa dopo una notte di ricovero e riprende in pochi giorni le normali attività.

IPERTROFIA PROSTATICA LASER :Nessun rischio nella tipologia d’intervento:la fibra laser introdotta vaporizza l’area senza alcun sanguinamento. E consentendo così d’intervenire in tutta sicurezza su pazienti ad alto rischio come quelli con malattie cardiovascolari e della coagulazione, in cura con anti-coagulanti. Ora questi soggetti possono essere operati senza dover sospendere la terapia come s’impone sempre per un intervento chirurgico tradizionale.

Non solo, l’IPERTROFIA PROSTATICA LASER Greenlight è compatibile anche per il portatori di pacemaker in quanto non richiede l’impiego di energia elettrica

STOP A INCONTINENZA E IMPOTENZA  IPERTROFIA PROSTATICA LASER con Il rivoluzionario raggio verde..  salvaguarda la continenza urinaria, la potenza sessuale e la fertilità nel contempo riduce il rischio compromissione dei nervi nell’erezione contenendo l’eiaculazione precoce.

Grazie al Greenlight l’IPERTROFIA PROSTATICA LASER  RIVOLUZIONARIO,evita recidive offrendo la conferma che la definitiva soluzione per l’ipertrofia prostatica sia garantita da tale metodica. Cifre confortanti arrivano ampiamente a sostegno nei 15 Centri  compresa Nuova Villa Claudia - attualmente operanti in Italiacon una casistica che si avvia a raggiungere i 2.000 interventi.