utilità delle investigazioni aziendali

Investigazioni aziendali

Lavoro postato da dnovellic || 5 anni fa

Le investigazioni aziendali della D’Angelo Detective

 

La storica agenzia investigativa D’Angelo Detective svolge indagini aziendali e industriali   e  commerciali Dal 1956, specializzandosi in tale ramo dell’investigazione sia per le piccole aziende che per organizzazioni di grandi dimensioni, acquisendo un enorme esperienza in qualsiasi settore imprenditoriale.
Il costante raggiungimento del risultato ed il focus sulle imprese è ciò che ha permesso a questa agenzia investigativa di differenziarsi da tutti i suoi competitors, diventando un punto di riferimento per le aziende di tutta Italia.

Ad oggi, infatti, numerose società italiane si sono affidate e continuano ad affidarsi allo studio D’angelo per quanto riguarda la delicata materia delle investigazioni aziendali.
Con ben 12 investigatori dipendenti interni, e con le numerose collaborazioni instaurate negli anni su tutto il territorio nazionale, lo studio D’Angelo è in grado di svolgere indagini aziendali su tutto il territorio Italiano e anche in tempi molto rapidi.

 

Le attività di investigazione aziendale


Tra le attività prevalentemente richieste allo studio investigativo, nell’ambito delle investigazioni aziendali, troviamo sicuramente il controllo fedeltà dei dipendenti.

Problema, questo, molto sentito da parte delle aziende di ogni dimensione, dalle PMI alle multinazionali, in quanto la concorrenza sleale può portare a gravi danni sia per quanto riguarda il fatturato che l’immagine aziendale.

L’agenzia svolge attività in ambito industriale con la massima riservatezza e professionalità, portando risultati presentabili in sede giudiziale.

Un’agenzia investigativa specializzata in indagini aziendali come la D’Angelo Detective può essere un unico interlocutore per le aziende che necessitano di sicurezza e protezione a 360 gradi.