Ogni momento passato con la persona che ami è speciale. In molti, soprattutto nelle vacanze estive, portano con loro la macchina fotografica, non tanto per i monumenti che vedranno, ma per ricord...

Inventare un regalo romantico e originale

Servizi postato da ArtRegali || 12 anni fa

Ogni momento passato con la persona che ami è speciale. In molti, soprattutto nelle vacanze estive, portano con loro la macchina fotografica, non tanto per i monumenti che vedranno, ma per ricordare la gioia di essere stati insieme. Poi richiudono questo piccolo confetto d’amore in album fotografici.
Perché invece non fare delle foto dei regali romantici al proprio lui/alla propria lei? Oppure utilizzare le foto per creare un collage fotografico da appendere alla parete di casa, in modo da ricordare sempre quei momenti così speciali?


Con il metodo del collage fotografico non ti serviranno cornici, vetri, ecc. perché si tratta di pannelli assolutamente sicuri su cui è stampata la foto di quel viaggio, di quel momento insieme, di quell’emozione…Puoi decidere se utilizzare questa tecnica, oppure scegliere tra una marea di regali romantici a tua disposizione! Pensa soprattutto al tuo lui: come è difficile trovare il regalo giusto per un uomo, che magari lavora in una città diversa dalla tua! Con il collage fotografico, ti sentirà sempre vicino nonostante la vostra temporanea separazione.
Per non parlare della praticità!

Quante volte, durante un trasloco, hai dovuto prendere i cartoni, stare attento al quadro della nonna, avvisare della fragilità, ecc.? Con questi pannelli ti basterà staccare e attaccare di nuovo nella tua nuova casa senza problemi! Originalità, praticità, convenienza, simbolo d’amore,  spedizione veloce e sicura, foto perfetta (come invece accadrebbe se andassi dal fotografo). Cosa aspetti? Crea ora il tuo collage fotografico!