Poi, quando ti viene chiesto di essere una damigella d'onore, non puoi pensare a niente e sperare che tutto vada bene. Sbagliato. Devi scegliere un abito da damigella d'onore che ti stia bene e che...

Italia postato da alirse || 11 mesi fa

Poi, quando ti viene chiesto di essere una damigella d'onore, non puoi pensare a niente e sperare che tutto vada bene. Sbagliato. Devi scegliere un abito da damigella d'onore che ti stia bene e che ti stia bene. Questo è il segreto delle modelle. Invece di fidarti di ciò che sta bene sui modelli di rampa, dai un'occhiata a ciò che ti sta bene. La scelta dell'abito giusto varrà il tuo tempo e il tuo denaro.
9ce2-anooy-abito-quinceanera-con-increspature-allacciato-lungo-in-pizzo-cerniera.jpg
Se hai intenzione di partecipare a un evento formale o di ballare presto, senza dubbio sei alla ricerca di abiti da festa. Indossare l'abito giusto ti permetterà di mostrare la tua personalità e il tuo stile, quindi è importante che tu scelga con saggezza. Dovrai anche avere un bell'aspetto nel vestito; quindi è necessario acquistare qualcosa che valorizzi la tua figura. Diversi abiti da festa sono progettati per diversi tipi di corporatura. Ad esempio, alcuni abiti sono progettati per far sembrare più magre le donne taglie forti. Alcuni sono progettati per aiutare le donne magre ad apparire più formose. E, naturalmente, alcuni sono progettati per fare entrambe le cose per le donne con un tipo di corpo a forma di pera o mela. Determina il tuo tipo di corpo e cerca l'abito giusto per la tua figura e taglia. Il comfort è un'altra priorità quando acquisti abiti da festa.
Ciò significa che genitori e insegnanti hanno una folle corsa per organizzare costumi da presepe come un costume da angelo, costumi da animale e persino costumi da cammello. Fortunatamente i costumi per bambini sono disponibili a ottimi prezzi online e nei negozi di costumi. In questi giorni l'industria dei costumi è così grande che quasi ogni creazione culturale come un film o un libro ha abiti in maschera o accessori in maschera ad esso associati. La pubblicità è così buona e diretta al pubblico target con tale precisione che cadono come tessere del domino, una dopo l'altra, con il desiderio di acquistare un vestito. Ad esempio abito sposa, i film dei Pirati dei Caraibi hanno generato innumerevoli oggetti in costume da pirata come vestiti, sciabole e persino pezzi d'oro azteco! Nulla togliendo ai produttori, è marketing di prima qualità.
Una delle strategie di base del buon design dell'abbigliamento è distogliere l'attenzione da quelle parti del corpo che non sono del tutto in forma e reindirizzarle verso altre aree di cui si è più orgogliosi. Ad esempio, se i fianchi di una persona sono troppo voluminosi o troppo magri, possono indossare abiti a maniche lunghe per distogliere l'attenzione da quelle aree problematiche verso le braccia e la parte superiore del corpo. Questi abiti sono anche una soluzione ideale per le donne con braccia più grandi o spalle squadrate. Alcune spose preferiscono dare la massima priorità alla modestia e preferiscono scegliere abiti a maniche lunghe. Ma tali abiti non devono sembrare antiquati. Invece, per aggiungere un aspetto molto moderno all'abito, le maniche possono essere realizzate con un materiale a rete molto più leggero rispetto alle altre parti dell'abito. La scollatura può anche essere modificata in base alle preferenze della sposa per renderla più trendy.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12