Ai giorni nostri è importante affidare il proprio denaro e i propri risparmi ed enti fidati ed esperti. A tal proposito chi scrive vuole portarvi alla scoperta del gruppo Intus,

Intus Savings and Loan Association è la risposta ai tuoi problemi finanziari

Finanziamenti e Prestiti postato da Maria Benedetti || 5 anni fa

 

Ai giorni nostri è importante affidare il proprio denaro e i propri risparmi ed enti fidati ed esperti. A tal proposito chi scrive vuole portarvi alla scoperta del gruppo Intus, un ente specializzato in investimenti e assicurazioni. Il gruppo Intus Savings and Loan Association si presenta come il gruppo più competitivo nel settore delle cooperative finanziarie della sua regione. Infatti, Intus nacsce in Estonia, ma ad oggi opera e si sta espandendo già in molti altri paesi tra cui Inghilterra ed Italia. La loro missione è quella di fornire ai propri membri un vantaggio competitivo sui loro depositi e risparmi, e ratei agevolati sui loro prestiti allo scopo di aumentare il benestare economico di tutte le parti coinvolte. Il loro servizio è basato su qualità ed eccellenza ed è sorretto da tre pilastri principali: prestito responsabile, integrità di business e servizio clienti di qualità. Per Intus S&L i clienti e i membri sono la priorità principale e il gruppo segue attentamente la legislazione e i principi di buona pratica quando offrei i propri servizi. Il gruppo è gestito equalmente dai suoi membri per i suoi membri.

 

Conti deposito sicuri e smart per tutti i membri Intus

 

Sin dalla sua fondazione nel 2014 Intus S&L che si è specializzata notevolmente nei prestiti a credito limitato e i conti deposito a termine fisso. L’associazione è controllata da entrambe le sue componenti, questo significa che tanto i creditori quanto i debitori hanno pari diritto di controllo all’interno del gruppo. Gli obbiettivi finanziari e di investimento di Intus sono quindi mutualmente controllati e revisionati. Tra le varie ragioni per cui i clienti scelgono di investire e di mettere al sicuro i loro risparmi con il gruppo Intus è che i loro servizi di credito e di debito offrono vantaggiosi e competitivi interessi. Il team che opera in Intus è affidabile ed esperto, un gruppo di persone fidate alle quali affidare tutti i propri bisogni finanziari. Uno dei più grandi vanti del gruppo Intus è quello di partecipare alla crescita economica e alla prosperità dei propri clienti, essendo parte della comunità. La loro partecipazione alla scena economica è caratterizzata da servizio d’eccellenza, interessi sui depositi notevoli, bassi tassi di interesse sui debiti e servizi principali a basso costo.

 

Credito e Debito responsabile e competitivo con Intus

 

Quattro sono le principali funzioni di cui Intus S&L può  vantarsi come esperto e specializzato. La prima sono i depositi, che permettono ai propri membri di far crescere i loro risparmi in modo sicuro attraverso i loro conti deposito a termine fisso. I processi sono resi semplici dall’estrema professionalità del gruppo e dalle sagge decisioni di investimento prese dagli esperti del team operativo. Tutto quallo che i clienti devono fare è depositare e vedere i propri risparmi aumentare in sicurezza. Anche il credito è un punto forte per l’azienda che permette in modo rapido ed efficiente di fare prestiti anche di larghe dimensioni semplicemente. Basterà caricare l’ammontare sulla propria prepagata e restituire solo il 20% del limito di credito al mese. È possibile inoltre diventare membri del gruppo e partecipare alla crescita di quest’associazione, guadagnando dalle azioni di Intus S&L. La loro assistenza clienti è sempre pronta ad assistere i clienti con ogni tipo di bisogno che possano incontrare, infatti ogni servizio è supportato dei loro esperti e preparati dipendenti.