blog MIOCODICEAMICO.EU Sei un correntista Intesa San Paolo? Allora probabilmente conoscerai la promozione Reward che ogni giovedì regala tanti premi ai correntisti. Con l’app Intesa Sanpaolo...

Utilità postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog MIOCODICEAMICO.EU Sei un correntista Intesa San Paolo? Allora probabilmente conoscerai la promozione Reward che ogni giovedì regala tanti premi ai correntisti.
Con l’app Intesa Sanpaolo Reward puoi partecipare al Concorso a premi “Intesa Sanpaolo 2020” fino al 7 novembre 2020 con assegnazione premi il giovedì, dalle 18.00 alle 22.00, in modalità Rush&Win e Instant Win. Nella sezione Missioni dell’app, puoi consultare l’elenco dei comportamenti che ti consentono di accumulare Stelle e Medaglie. Le Stelle ti consentono di scegliere per quale premio giocare. Per esempio, per un premio del valore di 100 Stelle, dovrai aver accumulato almeno 100 Stelle per effettuare la giocata. Le Medaglie ti consentono di partecipare ai miniconcorsi “Rush&Win” in anticipo rispetto all’orario previsto per la Sessione di gioco. Accumula stelle e medaglie con il porta un amico Intesa San Paolo Invita un Amico! Il Partecipante potrà accedere alla sezione “Profilo” dell’App e visualizzare il Codice Amico da comunicare a chi desidera invitare all’iniziativa (puoi anche pubblicarlo sul nostro sito).
#intesaSanPaolo#concorso#portaunamico

Fonte: https://www.miocodiceamico.eu/concorso-intesa-san-paolo-reward-e-porta-un-amico/