Sono tanti i casi che rendono impossibile avere a disposizione un bagno “tradizionale”: ad esempio quando si sta viaggiando, quando si lavora in un cantiere edile, quando si partecipa ad un evento....

Installazione bagni chimici a Milano, a chi chiedere un preventivo?

Servizi postato da Marketingseo11 || 3 anni fa

Sono tanti i casi che rendono impossibile avere a disposizione un bagno “tradizionale”: ad esempio quando si sta viaggiando, quando si lavora in un cantiere edile, quando si partecipa ad un evento. In tutti questi casi la soluzione è il bagno chimico.

 Cos'è il bagno chimico

Il bagno chimico è uno dispositivo sanitario che sfrutta gli agenti chimici, come idrossido di sodio e formaldeide, per la disinfettatura del vaso. Non occorre quindi un collegamento al sistema fognario. Non servono opere murarie.

Installando un bagno chimico non si devono realizzare tubature o altre opere costose ed ingombranti. I bagni chimici si possono posizionare, rimuovere, pulire in modo molto semplice e si possono anche noleggiare.

Il noleggio, in realtà, rappresenta la situazione più frequente proprio per lo scopo del bagno chimico che è quello di sopperire alla mancanza di un bagno nelle situazioni di precarietà ed occasionalità.

Come Noleggiare un bagno chimico

Vista la tipologia degli utilizzi, il noleggio del bagno chimico rispetto al suo acquisto, si rivela la scelta più adeguata e più conveniente. Rivolgersi ad un'azienda di noleggio di bagni chimici consente di liberarsi da tutte le opere di svuotamento e pulizia e di affidare in toto tutte le fasi di installazione e messa in opera del bagno chimico, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria. Ma come e a chi richiedere un preventivo per il noleggio di bagni chimici?

Noleggio bagni chimici: cosa comprende il servizio

Ecco i servizi offerti dalle aziende specializzate nel noleggio dei bagni chimici:

      calcolo del numero di bagni chimici occorrenti in base al numero di persone che potrebbero usufruirne

      consegna e del ritiro dei bagni chimici;

      installazione e messa in opera dei bagni chimici

      manutenzione, pulizia e sanificazione dei bagni chimici.

      fornitura dell'occorrente per allestire il bagno chimico

Se si vuole richiedere un  preventivo per bagni chimici si deve prima di tutto fare una ricerca per zona delle aziende che noleggiano bagni chimici (esempio se la destinazione dei bagni chimici è Milano si dovrà fare una  ricerca cercando noleggio bagni chimici Milano), tra le aziende che risulteranno, vanno confrontati  i servizi che comprende il noleggio e i vari preventivi.

Quindi, per chiedere il migliore preventivo per il servizio di noleggio bagni chimici si deve:

        cercare l’azienda di noleggio bagni chimici nella città o località o zona di riferimento

        verificare il tipo di servizi che comprende

        fornire il numero di bagni (o il numero di persone presunte così da poter permettere di calcolare il numero dei bagni occorrenti)

        dare il numero di giorni del noleggio

        scegliere il tipo di bagno chimico tra i tanti modelli

 Costo per il noleggio dei bagni chimici

Il prezzo per noleggiare i bagni chimici dipende da diversi fattori: dalla tipologia del bagno che si sceglie, dal numero di servizi igienici e dalla durata del noleggio.

È necessario considerare che occorre un bagno chimico ogni 50 persone per un evento della durata un giorno, tale numero va raddoppiato nel caso di durata di due giorni, mentre, per un   cantiere edile, è indispensabile l’installazione di un bagno chimico ogni 10 lavoratoriNella spesa va considerato anche il numero di interventi di pulizia che servono.