Per mantenerti aggiornato sull'inizio dei tornei, su notizie inerenti al poker e tanto altro visita www.rivistepoker.com

Inizio tornei poker

Giochi postato da comunicatorepubblico || 11 anni fa

Avete mai desiderato avere la possibilità di giocare a poker all’interno di una piattaforma di gioco davvero caratteristica che non deluda le vostre aspettative? Nel ricco panorama offerto dalle pokeroom di tutto il mondo, Betpro è una delle società più giovani attive attualmente.
Molto probabilmente non avrete sentito parlare di betPro, ma questa pokeroom fa parte del circuito Ongame, insieme a pokeroom quali Bwin e Winga. Questo elemento offre la possibilità di offrire un giro di traffico piuttosto elevato sulla piattaforma e i giocatori che si iscriveranno ai tornei domenicali, avranno maggiori possibilità di vincita.
Infatti, partecipando al Sunday Master, si può accedere alla possibilità di raggiungere un premio garantito di 100.000 euro, la richiesta di buy-in invece è pari a 100 euro. Siete nuovi utenti nel mondo Betpro.it? a questo proposito non possiamo non citare il bonus di Benvenuto di Betpro, uno dei più elevati al momento.
Infatti, depositando fino a un massimo di 1.000 euro avrete la possibilità di ottenere fino al 100% sul primo deposito e per i nuovi iscritti è inclusa l’occasione di partecipare a un freeroll riservato a chi avrà effettuato almeno un deposito nel primo mese dall’iscrizione, con montepremi da 500 euro. Stiamo parlando di un’opportunità davvero esclusiva che non deluderà le vostre aspettative, che cosa desiderare di meglio?
Ricordiamo a tutti gli utenti interessati a Betpro, che sono disponibili anche promozioni collegate a classifiche di tornei e cahs game. Stiamo parlando dei BetproPoker League, in questi eventi i primi 3 giocatori qualificati e i Top 3 settimanali delle 3 classifiche cash, avranno la possibilità di partecipare allo speciale torneo freeroll “Talent Poker Player”, che si gioca ogni 2° martedì del mese alle ore 21:30 ed è trasmesso in diretta streaming con il commento dei professionisti di Betpro.

Infine la caratteristica principale di questa pokeroom: il Network System, un progetto davvero interessante che permette di diventare partner dell’azienda attraverso un’adesione completamente gratuita. Non dovrete far altro che creare il vostro network di giocatori e Betpro, metterà a vostra disposizione l’80% del profitto netto generato.

Non conoscete nessuno? Anche in questo caso non preoccupatevi, perché potrete inviare una richiesta di adesione tramite la sezione Registrati.

Per mantenerti aggiornato sull'inizio dei tornei, su notizie inerenti al poker e tanto altro visita www.rivistepoker.com