Un tipico Braccialetto Tennis è costituito da diamanti della stessa dimensione, taglio, colore e chiarezza, disposti fianco a fianco continuamente per creare un cerchio completo. Flessibili, durevoli...

Indossare un Bracciale Tennis - Abbinamenti e Stile

Cultura e Società postato da Antonia || 6 anni fa

Un tipico Braccialetto Tennis è costituito da diamanti della stessa dimensione, taglio, colore e chiarezza, disposti fianco a fianco continuamente per creare un cerchio completo. Flessibili, durevoli e confortevoli, sono la miglior scelta per aggiungere un tocco di brillantezza nella tua vita quotidiana.

bracciale tennis con diamanti 10 carat sul polso, indossare un bracciale tennis 2

Scopri il tuo stile per indossare un Bracciale Tennis

La cosa bella del braccialetto tennis è che puoi indossarlo per una serata in città così come per tutta la giornata. Alcune donne li indossano anche 24 ore su 24, perché sono così confortevoli e belli da non voler separarsi piu. Dovreste pero tenere conto che indossandolo mentre dormite o nella doccia lo espongono molto di piu al riscchio di essere graffiato.

Indossare il Tennis con un orologio da polso - Questo look e diventato molto popolare. Assicuratevi di abinare il bracciale di diamanti con un orologio da polso che rispetta lo stesso stile, prefferendo un orologio a lancette a quello digitale.

Indossatelo insieme ad un altro bracciale  - Alcune persone non si sentono al loro aggio ad indossare piu braccialetti assieme per la paura di graffiarli. Pero e una bella trovata di stile da usare per delle occasioni particolari.

Indosatelo da solo - Bracciale tennis e un gioiello incredibilmente adatto a mettere in evidenza la carnagione, la finezza del polso.

indossare un bracciale tennis 1

 

Il braccciale tennis e il modo ideale per indossare diamanti ogni giorno, in ogni occassione e in totale liberta. Se realizzato da veri professionisti come i gioiellieri di Braccialetennis.com diventa naturale ad indossarlo durante escursioni, nella palestra coem lo e faccile indossarlo in speciali occasioni, senza alcun timore.

Quindi non aspettate e regalatevi il piu versatile e prezioso gioiello con diamanti,

il Bracciale Tennis!