I Ministri Volontari di Scientology saranno presenti il venerdi, in Piazza Leonardo Da Vinci a Milano dalle ore 12:00 alle 17:30, con la loro inconfondibile Tenda Gialla da dove continueranno a pre...

Incontra i Ministri volontari di Scientology a Milano - piazza Leonardo Da Vinci

Cultura e Società postato da notizieavvenimenti || 4 anni fa

I Ministri Volontari di Scientology saranno presenti il venerdi, in Piazza Leonardo Da Vinci a Milano dalle ore 12:00 alle 17:30, con la loro inconfondibile Tenda Gialla da dove continueranno a presentare alla Comunità le metodologie che utilizzano per aiutare il prossimo.

 

Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientology e sono parte del Programma dei Ministri Volontari creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, in quanto si era reso conto che era necessario offrire all'umanità  l'aiuto necessario per vivere meglio la propria vita e creare il proprio futuro. 

 

Inoltre, la Chiesa ha istituito, all'interno del suo network mondiale di volontari, un Team permanente di Soccorso per i Disastri, formato da Ministri Volontari, pronto a mobilitarsi in caso di disastri naturali o non. I Membri del Team lavorano con i leader della comunità, funzionari governativi, organizzazioni di soccorso ed altri gruppi di volontari, per fornire sostegno materiale e aiuto spirituale.

 

Presenti in ogni continente, i Ministri Volontari formano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso volontario di tutto il mondo.

 

Per maggiori informazioni contattare la Chiesa di Scientology di Milano: affaripubblicimilano@churchofscientology.net