Grazie ai magazzini verticali automatici di Incaricotech si risparmia spazio e si riducono gli errori

Incaricotech e l’offerta di magazzini verticali automatici

Lavoro postato da AleLonghi || 6 anni fa

Nel settore della logistica di magazzino una delle più importanti realtà aziendali è certamente Incaricotech, che con i suoi magazzini verticali automatici supporta gli operatori della logistica distributiva ed industriale offrendo soluzioni mirate.

 

Incaricotech si presenta come importatore italiano dell’azienda tedesca Hänel, leader a livello mondiale nella produzione di magazzini verticali automatici, e la sua offerta ruota intorno ad una gamma di prodotti disponibili sia per le industrie sia per gli uffici automatici, semiautomatici, manuali, rotanti e non.

 

I magazzini verticali automatici forniti da Incaricotech sono studiati in modo da ottimizzare lo spazio a terra e svilupparsi in altezza in modo efficiente e performante.

Inoltre, possono contenere qualsiasi tipo di materiale e di qualsiasi dimensione, dai pezzi di ricambio delle automobili ai farmaci.

Tra i vantaggi dei magazzini verticali automatici vi è certamente il picking, processo reso molto veloce e che permette la riduzione degli errori umani, non richiedendo personale specializzato.

 

 

Ottimizzazione, velocità, riduzione degli sprechi e dei ritardi: queste sono le parole chiave che contraddistinguono l’offerta di Incaricotech rendendolo uno dei maggiori distributori del settore.