Venerdì 13 luglio 2012 dalle 17:30  ANNAELLE fashion, la casa di moda moderna e dinamica con sede a Modena e già numerosi  punti vendita in Italia, inaugura qui nella sua città una nuova  boutique,...

Eventi postato da margherita14 || 11 anni fa

Venerdì 13 luglio 2012 dalle 17:30  ANNAELLE fashion, la casa di moda moderna e dinamica con sede a Modena e già numerosi  punti vendita in Italia, inaugura qui nella sua città una nuova  boutique, che aprirà in Via Gallucci 48.

I saldi sulla collezione primavera/estate 2012 saranno i veri protagonisti dell’evento. Ma non solo: a tutti i partecipanti, sarà consegnato un coupon del 10% di sconto sulla nuova collezione autunno/inverno 2012/2013.

Catia, la responsabile Store Manager, sarà lieta di mostrare a tutti i clienti come ANNAELLE vera moda Made in Italy pensata per una donna giovanile, riesce a riflettere il tempo in cui vive con uno stile unico, inimitabile, mai banale.

Per un’anteprima della collezione, potete visitare il sito www.annaellefashion.it. Se invece vi piacciono le sorprese, non vi resta che unirvi ai numerosi ospiti dell’inaugurazione e godervi un delizioso aperitivo di benvenuto.

Fonte: http://www.annaellefashion.it