Il rifasamento è il metodo mediante il cui è possibile migliorare gli equilibri della tensione del proprio impianto elettrico, di conseguenza ridurre i consumi. Questo succede per mezzo del colleg...

In Italia Arriva il Rifasamento per Ridurre i Consumi

Tecnologia postato da salvawatt || 9 anni fa

Il rifasamento è il metodo mediante il cui è possibile migliorare gli equilibri della tensione del proprio impianto elettrico, di conseguenza ridurre i consumi.

Questo succede per mezzo del collegamento di condensatori in parallelo, diminuendo o rendendo nulla la differenza fra tensione e corrente, rendendo migliore sia il rendimento ugualmente abbassando i consumi, mediamente oscillando al 10% e fino al 35% sulla bolletta luce.

Per di più SalvaWatt al di là di far risparmiare sulla bolletta elettrica si occupa di stabilizzare l'energia consumata sino in quel momento, scongiurando, peraltro, la possibilità che si possano riscontrare picchi o sbalzi da sovraccarico di tensione.

Senza l'obbligo di cagionare reali cambiamenti all' impianto di energia elettrica e inoltre senza dover sostituire fornitore, semplicemente avendo a disposizione il tipico contatore Enel elettronico, che emettono impulsi luminosi di energia reattiva, si avrà l'occasione tangibile di risparmiare e ottimizzare ugualmente la sicurezza dell' impianto elettrico.

 

Ulteriori informazioni e per richiedere l'assistenza di un rivenditore ed un installatore di zona fare riferimento al sito salvawatt.it o chiamare il numero il servizio cliente al numero 0175.576064.