Oramai ci siamo. Sembra che sia pronta la nuova versione di Microsoft Office, la suite di software personale di Microsoft che comprende programmi usatissimi come Word, Excel, Outlook e Power Point.

Tecnologia postato da TemporaneaMente || 14 anni fa

Oramai ci siamo. Sembra che sia pronta la nuova versione di Microsoft Office, la suite di software personale di Microsoft che comprende programmi usatissimi come Word, Excel, Outlook e Power Point.

La versione RTM (release to manufactoring) di Office 2010 è pronta. Gli sviluppi sono terminati e il tutto sarà presentato il 12 Maggio a New York, dove i dirigenti dell’azienda spiegheranno tutte le novità di questa nuova versione della suiteMicorsoft.

La novità più importante è senza dubbio l’avvicinamento al web, sulla falsa riga di quanto fa Google in rete con il suo Docs, infatti la nuova versione di Office permetterà di condividere e lavorare direttamente online sui documenti che siano di Word, Excel, Power Point e OneNote.

Come data di uscita si dovrebbe parlare di Giugno, mentre a livello di prezzi dovrebbero essere simili a quelli di Office 2007 all’uscita.

Saranno disponibili 5 versioni: Starter (con pubblicità), Office Professional Academic ($99), Office Home and Student ($149), Office Home and Business ($279) e Office Professional ($499).

Inoltre Microsoft prosegue con la promozione che permetterà a tutte le persone che hanno acquistato Office 2007 di avere la versione 2010 gratuitamente.

 

Fonte: http://www.temporaneamente.eu/in-arrivo-microsoft-office-2010/