In seguito a una totale perdita di denti sono possibili diverse alternative di trattamento, una di queste è il recupero completo attraverso il posizionamento di impianti ci spiegano alla Vital Dent...

Salute e Benessere postato da mary360 || 11 anni fa

In seguito a una totale perdita di denti sono possibili diverse alternative di trattamento, una di queste è il recupero completo attraverso il posizionamento di impianti ci spiegano alla Vital Dent di Milano. La perdita di uno o più denti significava un tempo applicare protesi rimovibili con tutti i fastidi conseguenti, ora gli impianti rappresentano una soluzione ottimale.

Presso la Vital Dent di Milano specificano che gli impianti si possono applicare su una o su entrambe le mandibole, una volta che lo specialista abbia verificato, attraverso una radiografia, che la qualità e la quantità dell’osso siano adeguate per l’intervento e non vi siano controindicazioni di altra natura.

L’intervento – continuano alla Vital Dent Milano riguardo all’impianto – è completamente indolore grazie all’anestesia locale. I vantaggi sono molteplici: la stabilità dell’impianto conferisce infatti la sensazione di avere denti naturali, non provoca infiammazioni come spesso avviene con l’applicazione di protesi mobili.

 Si tratta di un’ottima soluzione, specificano presso la Vital Dent di Milano. L’impianto è altamente affidabile e duraturo, ed è in grado di ridonare al sorriso tutta l’estetica e la naturalità dei denti perduti. Per mantenere l’impianto al meglio è consigliabile un’accurata igiene orale quotidiana con un uso corretto dello spazzolino, filo interdentale e scovolino.

Fonte: http://salutedentale.wordpress.com/2013/03/11/perdita-di-denti-gli-impianti-spiegati-dalla-vital-dent-milano/