Impermeabilizzazioni Terrazzi Roma con Edil Rocchi

Servizi postato da mondointernet2009 || 9 anni fa

Edil Rocchi si occupa di impermeabilizzazione terrazzi Roma praticabili senza demolizioni del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro.

 

Edil Rocchi mette a disposizione della propria clientela un servizio a 360° che copre ogni esigenza di impermeabilizzazione terrazzi Roma, offrendo prodotti altamente performanti che garantiscono sicurezza, funzionalità e durata nel tempo, risolvendo ogni tipo di problematica.

 

Edil Rocchi risponde alle vostre richieste di impermeabilizzazione terrazzi Roma con cortesia e sveltezza, grazie ad uno staff altamente competente e formato sul campo.

 

Edil Rocchi offre un servizio chiavi in mano che va dalla fornitura, messa in opera e applicazione dei sistemi di impermeabilizzazione terrazzi Roma, fino alla manutenzione post lavori.

Edil Rocchi, assicura al cliente non solo tempi di realizzazione brevi, ma opere di impermeabilizzazioni terrazzi Roma, efficaci e durature e costi di realizzazione vantaggiosi.

 

La Edil Rocchi soddisfa da sempre i suoi clienti effettuando lavorazioni di impermeabilizzazioni terrazzi Roma a regola d'arte grazie alle tecniche lavorative delle vecchie maestranze unite con l'utilizzo di nuovi materiali, garantendo così un risparmio nei costi, una durata maggiore nel tempo ed una garanzia sui lavori pari a 10 anni.

 

Sopralluoghi e preventivi per le impermeabilizzazioni terrazzi Roma sono eseguiti in prima persona dal titolare con massima professionalità, oltre ad occuparsi di ogni fase di lavoro, dall'inizio fino alla fine del cantiere.

 

http://www.edilrocchi.com/photogallery/categorie/idCat-31-impermeabilizzazione-terrazzi-roma

 

 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/photogallery/categorie/idCat-31-impermeabilizzazione-terrazzi-roma