Azienda specializzata in impermeabilizzazioni e deumidificazioni con resine armate, impermeabilizzazioni di coperture senza demolizioni del sottofondo, perfettamente calpestabile, es: terrazze, tetti,...

Utilità postato da mondointernet2009 || 11 anni fa

La Società E.R.I. è all'avanguardia nell' applicazione di resine per l'edilizia. Nel corso degli anni ha saputo far fronte ai molteplici problemi presentati con conseguente soddisfazione della propria clientela.

I settori dove opera maggiormente sono:
- impermeabilizzazione
- deumidificazione
- consolidamenti
- rivestimenti
- pavimentazione

Impermeabilizzazioni senza demolizioni:

La Società E.R.I. ha il suo punto di forza nella impermeabilizzazione di terrazzi in resina armata in fibra di vetro senza demolizione del sottofondo.
Il sistema prevede la non demolizione delle pavimentazioni già esistenti con resine armate in fibra di vetro. L’efficacia del sistema consiste nell’
intervento non invasivo, senza dover rompere, senza dover fare alcun rumore, ed in tempi incredibilmente brevi, rendendo il Vostro terrazzo perfettamente IMPERMEABILE e CALPESTABILE, ma soprattutto rilascia un certificato di garanzia di 10 anni.

Lo stesso sistema, viene inoltre usato anche nelle ristrutturazioni di casali, chiese, parcheggi e in generale per il risanamento dei beni ambientali, come arma contro le infiltrazioni. 


http://www.edilizia.com/azienda/eri-edil-resine-italia

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/eri-edil-resine-italia