I bijoux  Bugie rappresentano la perfetta fusione tra classicismo e moderna sensibilità creativa.   Orecchini in pizzo macramè,  originali  ed innovativi, che renderanno ogni donna ancora più s...

Salute e Benessere postato da EventSP || 10 anni fa

 

 

I bijoux  Bugie rappresentano la perfetta fusione tra classicismo e moderna sensibilità creativa.

 

Orecchini in pizzo macramè,  originali  ed innovativi, che renderanno ogni donna ancora più speciale.

 

 

 

 

 

Il brand Bugie nasce dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da oltre quarant’anni nel settore del tessile. Dopo decenni di lavoro in questo settore, l’azienda ha deciso di rischiare giocandosi la carta del rinnovamento, concependo così il brand "BUGIE", improntato inizialmente sulla realizzazione di bijoux in pizzo macramè.

 

Ogni modello viene studiato in ogni dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto. Articoli fatti a mano con pietre semi preziose, resine, swarovsky, tessuti macramè, sovrapposizioni di fiori, perle e pelli. Creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori che racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni. Intensità, leggerezza e geometrie prendono forma in orecchini e bracciali, pezzi unici che si contraddistinguono per lo stile, la personalità e la tradizione che si combina perfettamente alla modernità. Bijoux, variegati e sofisticati, destinati ad un pubblico ampio: dalla ragazza attenta ai trend del momento alla donna più matura e ricercata.

 

La nuova collezione, composta dai modelli Olimpia, Atena, Clio, Rachele e molti altri, si caratterizza per l'impareggiabile sensazione di leggerezza del pizzo, unita alla luminosità unica dei cristalli originali Swarovski, e dal design elegante e femminile che fanno di questi oggetti delle creazioni artigianali originali ed innovative.

 

I materiali utilizzati sono tutti di prim'ordine: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure naturali.

 

La qualità dei prodotti Bugie è frutto d'esperienza e dedizione, che risultano il vero marchio di fabbrica, ciò che contraddistingue e identifica l’azienda da sempre.

 

Tutti i prodotti Bugie sono lavorazioni artigianali di alto profilo, interamente realizzate presso il laboratorio sito in Cassano Magnago (VA) garantendo una lavorazione al 100% Made in Italy.

 

E’ appena stato lanciato anche lo store on line www.shop.bugieitalia.it , per rendere ancora più facile ed economico lo shopping Bugie.

 

Per info: Bugie   0331 200 515 - 349 53 44 946

 

 

 

Sito: www.bugieitalia.it

 

Mail: bertolasigiulio@gmail.com

 

Shop on Line : www.shop.bugieitalia.it

 

facebook.com/bugieitalia

 

 

 

Fonte: http://www.bugieitalia.it