blog BASTALAPAROLA.IT Anche tu non ami fare la fila alla posta? Non vuoi che tua figlia ti giudichi come nello #spot di http://letterasenzabusta.com? Scopri come puoi inviare raccomandate, telegra...

Utilità postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog BASTALAPAROLA.IT Anche tu non ami fare la fila alla posta? Non vuoi che tua figlia ti giudichi come nello #spot di http://letterasenzabusta.com? Scopri come puoi inviare raccomandate, telegrammi, PEC. posta prioritaria dal tuo computer senza andare all'ufficio postale.
Lo spot forse non vi è conosciuto. Oltre che su Youtube viene trasmesso sul canale TV&TV visibile in tutta Italia sulla piattaforma SKY al canale 887 e su Sportitalia, il canale 60 del Digitale Terrestre.
Non i maggiori canali televisivi quindi, ma è una scelta mirata.
Inutile spendere soldi per mandare lo spot sulle tv nazionali, perché quelle hanno un pubblico diverso dal target di questo servizio innovativo.
Letterasenzabusta è per un pubblico giovane, dinamico, che usa internet abitualmente e per vedere la tv si utilizza Netflix o Chili TV, che usa abitualmente APP e non ha timori ad utilizzare una piattaforma online.

Fonte: https://www.bastalaparola.it/letterasenzabusta-com-lo-spot-virale/