Visita il nuovo portale dedicato ai veicoli commerciali usati e scegli il tuo furgone selezionato dai migliori concessionari

Lavoro postato da cisalfasport || 12 anni fa

 

FURGOmarket.it è il nuovo portale del gruppo Fami S.r.l. dedicato a chi desidera acquistare furgoni usati per la propria attività commerciale e a tutti i concessionari selezionati che mettono in vendita i loro veicoli commerciali.

 

L'utente può scegliere il veicolo commerciale tra un’ampia gamma di marchi come Fiat, Renault, Peugeot e tra una vasta selezione di modelli come il Ducato, il Fiorino, lo Scudo e il Doblò Fiat, il Kangoo, il Trafic e il Master Renault e, infine, il Bipper, il Partner, l’Expert e il Boxer Peugeot.

 

Con la semplice registrazione all'area privata My FURGOmarket l'utente potrà seguire tutte le novità che riguardano i furgoni che più gli interessano anche attraverso alert inviati direttamente alla sua casella di posta, potendo così comparare le proposte per scegliere quella più adatta e vantaggiosa. L'utente registrato, inoltre, potrà essere sempre aggiornato sulle news riguardanti il mondo dei motori e dei veicoli commerciali.

 

Cerchi un furgone usato? FURGOmarket.it è il portale che fa al caso tuo. Visita il sito e scegli subito il veicolo commerciale che più si adatta alle tue esigenze.

Fonte: http://www.furgomarket.it