Girometta Mario S.r.l: è un'azienda che grazie al suo team di esperti potrà creare il tuo tetto rustico personalizzato, dallo stile elegante, caldo ed accogliente.

il tetto rustico: caldo, accogliente ed elegante

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Stai cercando un esperto nella costruzione di tetti rustici a Piacenza?


Girometta Mario S.r.l è la risposta, con oltre 55 anni di esperienza l’azienda si occupa di fare costruzioni di tetti, porte, ed intere case, tutto in legno. Qualità, affidabilità, e sostenibilità sono i principi su cui si fonda l’azienda, sempre pronta a soddisfare ogni richiesta e desiderio del cliente. 


Il suo team, oggi, composto da 10 dipendenti, tutti esperti nel settore, sono molto apprezzati da architetti, progettisti, geometri e cliente per la loro capacità di soddisfare in breve tempo le esigenze della clientela. 


I tetti rustici di solito vengono composti con il legno, in particolar modo per dare risalto a questa caratteristica, non sono semplici coperture, ma rispondono alle esigenze di un interno confortante, benessere e salubrità. Il legno è leggero, naturale e dal grande impatto estetico, i tetti rustici sono la superficie della casa per questo hanno bisogno e richiedono particolare attenzione nel momento della costruzione, ma anche nella manutenzione.


Vantaggi nella scelta del legno:

  • è antisismico

  • è isolante

  • ha grande carattere

  • la struttura si realizza in tempi molto brevi

  • è elastico come materiale

  • è leggero

  • è di prestigio


Dal suo isolamento al suo design, l’azienda offre una grande libertà di personalizzazione e dona alla vostra abitazione prestigio, eleganza ed unicità. Le caratteristiche del legno sono di fondamentale importanza per la costruzione di strutture in zone  ad alto rischio terremoti, come quelle del nostro paese, inoltre questo materiale fa da isolante termico e acustico. 

L’azienda ha la possibilità di creare tetti in legno rustici da 5 a 400 mq in meno di 6 giorni lavorativi quando in realtà una struttura in cemento ne richiede almeno 30, un ottimo risparmio di tempo,  e denaro perchè il prezzo è incredibilmente adatto alle esigenze di tutti.


Un tetto di questo tipo a vista è in grado di donare uno stile elegante e minimale alla tua abitazione, rendendola calda, accogliente.


Se cerchi tutto questo cosa aspetti ? Corri a contattare Girometta Mario s.r.l per il tuo sopralluogo e preventivo personalizzato.