State arredando casa e avete sempre immaginato un grande open space con un bel tavolo padronale? Un ambiente ampio e arioso, con un tavolo dove non manchino gli spazi per gli amici o la famiglia ch...

Servizi postato da ilaria || 4 anni fa

State arredando casa e avete sempre immaginato un grande open space con un bel tavolo padronale? Un ambiente ampio e arioso, con un tavolo dove non manchino gli spazi per gli amici o la famiglia che si trova riunita?

Abitastore, negozio di arredamento online, ha pensato a due tavoli eleganti e particolari, in grado di arredare un open space e di ospitare comodamente tutti i vostri commensali.

Il Tavolo Nicola ha una linea essenziale, ma è stato pensato per dare personalità all’ambiente grazie al piano d’appoggio con venature disponibile in hpl bianco statuario, pietra tobacco e nero impero. Il tavolo in hpl assicura le sue caratteristiche nel tempo perchè è resistenze all’usura e al vapore, inoltre è un materiale molto utilizzato per i piani di lavoro e della cucina per la sua igienicità. Le gambe in alluminio, leggermente inclinate, possono essere laccate in grigio Londra, antracite o bianco.

Il Tavolo Moderno Denis ha sempre gambe in metallo, ma esse creano giochi geometrici sotto il piano disponibile in rovere naturale (con bordo dritto), in rovere antico (dove ogni tavolo diviene pezzo unico perché viene rispettato ed esaltato il disegno naturale della materia prima), oppure ancora in noce scorticato con bordo sagomato. Come il Tavolo Nicola, anche il Tavolo Moderno Denis può avere piano in hpl in rovere primitivo, in cimat gray, in cimat ash o in noce vintage.

Per avere informazioni su questi tavoli o sulle personalizzazioni disponibili è possibile visitare il sito Abitastore o contattare il servizio clienti di Abita Arredamenti; tecnici, architetti, designers saranno a vostra disposizione per ogni necessità di arredamento!

https://www.abitastore.it/

Fonte: https://www.abitastore.it/