Il Carisoprodol è un altro termine per indicare il Soma Generico. E’ un medicinale che allevia il disagio e il dolore causati da alcune patologie infiammatorie, acute muscolo-scheletriche. La FDA...

Salute e Benessere postato da andea79 || 13 anni fa

Il Carisoprodol è un altro termine per indicare il Soma Generico. E’ un medicinale che allevia il disagio e il dolore causati da alcune patologie infiammatorie, acute muscolo-scheletriche. La FDA insieme ad altri importanti ministeri hanno classificato il Soma Generico come medicinale generico per l’assistenza sanitaria. Ciò significa semplicemente che lo status legale del Carisoprodol è medicinale da vendersi dietro prescrizione medica.


Il fegato assorbe il Carisoprodol o il Soma Generico, agendo come importante punto di accesso alla zona interessata dal dolore. Con l’assorbimento del Soma Generico, il medicinale si combina con l’enzima citocromo CYP2C19, che permette il passaggio di gran parte del medicinale. Al corpo umano occorrono da una a due ore per assorbire il Soma Generico dopo l’assunzione. Il medicinale resta attivo per un periodo che dura 10 ore.


Informazioni sulla Formulazione del Soma Generico


L’ingrediente chiave del Soma Generico è il N-iso-propil-2-propil-1, 3-propanediol dicarbonato. Il medicinale ha una struttura molecolare di C12H24N2)4. Altri ingredienti utilizzati per preparare il medicinale sono il magnesio Stearato, l’amido, il fosfato di calcio tribasico, l’acido alginico e il sorbato di potassio.


Prima di essere trasformato in compressa, il Soma Generico si presenta come una polvere bianca cristallina e ha diverse caratteristiche identificative. Il medicinale è leggermente solubile in acqua, ha un sapore amaro e ha un odore piuttosto strano ma caratteristico. Sottoforma di compresse, il Carisoprodol è convesso, rotondo e di colore bianco. Queste compresse sono disponibili in dosaggi da 350mg e 250mg. Il dosaggio e la somministrazione suggerita va da 250mg a 350mg da prendere tre volte al giorno.


L’Altra Faccia del Soma Generico


Ricordate che i medicinali con prescrizione sono per natura dei farmaci estremamente potenti. I medici li prescrivono nel tentativo di curare diversi disturbi. A volte assumere questi medicinali può causare degli effetti collaterali imprevisti. La stessa cosa vale per il Carisoprodol o Soma Generico. Alcuni degli effetti collaterali derivanti dall’assunzione del Soma Generico sono stati scoperti e documentati durante i primi studi sul medicinale.


I produttori indicano come effetti collaterali più frequenti del Carisoprodol o del Soma Generico le proprietà sedative. Il medicinale può avere effetti sulla movimentazione di macchine o sulla guida. I pazienti che consumano grandi quantità di alcool durante l’utilizzo del Soma Generico o del Carisoprodol sono a rischio di assuefazione al medicinale.


Il Soma Generico presenta delle limitazioni. Per esempio, si consiglia di utilizzare il medicinale per periodi non superiori alle tre settimane. Inoltre, si sconsiglia l’assunzione del Carisoprodol ai pazienti sotto i 16 anni. E’ altrettanto importante sottolineare che il Soma Generico è indicato solo per un utilizzo temporaneo o a breve termine.


Poiché il Soma è un medicinale da vendersi dietro prescrizione, le persone devono sottoporsi a visita medica prima di utilizzare il farmaco. Possono sia andare da un medico ordinario sia consultare medici su Internet.


Chi sceglie di acquistare il Soma online può risparmiare molto. Inoltre, conviene perché non è necessario uscire ed acquistare il Soma personalmente nella farmacia locale. Tutti gli acquisti vengono consegnati direttamente a casa del cliente.

Fonte: http://www.italiafarmacia.com/soma-generico/