Vacanze a Maggio nel Salento, maggio è il mese ideale per trascorrere una vacanza sullo splendido litorale posizionato all’estremo sud d’Italia, ovvero il Salento, tra le meraviglie dell’uomo e della...

Turismo postato da CosteselSud || 11 anni fa

Maggio è il mese ideale per trascorrere una vacanza sullo splendido litorale posizionato all’estremo sud d’Italia, ovvero il Salento,  tra le meraviglie dell’uomo e della natura.

La Puglia ma più in particolare la penisola salentina è un posto climaticamente atipico, in quanto possiamo dire che l’estate inizia già ai primi di maggio e si conclude a metà ottobre. Prenotando le vostre vacanze dal portale Coste del Sud.it  troverete una strepitosa offerta ricettiva in grado di soddisfare anche il turista più esigente, grazie a soluzioni differenziate che vanno dal bilocale vista-mare, ideale per la giovane coppia a grandi ville ed antiche masserie per viaggi di gruppo. Quindi con il gruppo Coste del Sud soprattutto in questo periodo di bassa stagione troverete la vostra casa vacanza salento a prezzi incredibili.

Su Coste del Sud.it potrete anche scegliere Villaggi, Residence sulla spiaggia, B&B, Alberghi e tutto ciò che può essere utile per vivere al meglio la vostra vacanza.

Prenotate subito, il Salento vi sta già aspettando!!!

Fonte: http://www.costedelsud.it