Per rendere unico e memorabile un evento, ci vogliono classe ed eleganza. Contattare la struttura adatta e prendere parte attivamente all’organizzazione del ricevimento sono i primi passi che port...

Servizi postato da Weesh_Growing_Ideas || 11 anni fa

Per rendere unico e memorabile un evento, ci vogliono classe ed eleganza. Contattare la struttura adatta e prendere parte attivamente all’organizzazione del ricevimento sono i primi passi che portano alla realizzazione del sogno di una vita: il ricevimento perfetto, quello che lascia gli invitati a bocca aperta, irripetibile e impeccabile in ogni dettaglio.

 

Villa Gianicolense, un casale immerso in uno splendido parco naturale a pochi passi dal centro di Roma, realizza l’impossibile per soddisfare le esigenze di tutti, festeggiati ed invitati. L’affascinante architettura del casale e lo stile degli allestimenti interni, che spazia dal classico al moderno, fanno di Villa Gianicolense una location unica per eventi di ogni tipo.

 

Scegliere una location con uno staff preparato e attento, e con esperienza nel settore, è una scelta indispensabile. Le sale destinate al ricevimento dovranno essere accoglienti e spaziose con la possibilità di scegliere, insieme al gestore, le decorazioni per i tavoli, per le sale e per l’eventuale spazio esterno.

 

E’ preferibile che la scelta dei tovagliati e dei servizi sia a vostra discrezione, così come gli allestimenti esterni del parco. Nella maggior parte dei casi, tutte le location per eventi prevedono anche la possibilità di creare menu personalizzati, anche nella grafica, con l’ opportunità di scegliere tra il pratico buffet e il classico servizio al tavolo.

 

L’assegnazione dei tavoli è spesso complessa. Un buon organizzatore saprà venirvi incontro e consigliarvi per risolvere ogni piccolo problema.  Sarà premura dello staff accompagnare gli invitati al loro posto subito dopo l’ingresso nella sala e l’aggiunta di pratici segnaposto aiuterà staff ed invitati ad orientarsi meglio nella disposizione dei tavoli.

 

Per quanto riguarda l’intrattenimento e l’animazione, una location che si rispetti darà la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni, a seconda dei gusti, come ad esempio la musica di un DJ, uno spettacolo pirotecnico mozzafiato, la realizzazione di un servizio fotografico o di un Book, con le dediche e i saluti degli invitati.

 

Villa Gianicolense organizza tutto questo e in più giochi di luce, candele e colori contribuiranno ad arricchire l’evento, creando un’atmosfera unica e magica. Riuscire a conciliare i vostri gusti e le aspettative degli invitati non è cosa da poco, e soltanto una struttura dedicata, con uno staff preparato, raffinato e attento, sarà in grado di garantire la perfetta riuscita del vostro evento.

 

Fonte: http://www.villagianicolense.com/ricevimento-perfetto-villa-gianicolense/