Regalo per ragazzi e uomini: che bel problema! Effettivamente, fra uomo e donna c’è un abisso, e acquistare un regalo per i nostri amici o partner “maschietti” può diventare davvero una impresa. I...

Il regalo per lui di sicuro gradimento: altro che cravatte...

Utilità postato da ArtRegali || 13 anni fa

Regalo per ragazzi e uomini: che bel problema!
Effettivamente, fra uomo e donna c’è un abisso, e acquistare un regalo per i nostri amici o partner “maschietti” può diventare davvero una impresa.

In fondo, alle donne, il tutto è più facile: vestiti, accessori, borse, trucchi, scarpe… Esistono davvero centinaia di possibilità.

Per gli uomini invece, il tutto si complica: solitamente le loro passioni sono motori, sport e compagnia bella; settori che non si prestano molto ai regali.
E si rischia così di cadere nel “dejavù” della cravatta: il regalo più scontato e banale che possa ricevere un uomo.

Come fare allora, per avere delle idee regalo per lui, ma che siano anche idee regalo originali?

Motori e sport, sport e motori: il regalo per i ragazzi è davvero un'impresa!

La vostra risposta è a portata di mouse: FotoRegali.com.
Ebbene si, stiamo parlando di un sito web, un portale di shopping online, specializzato nel settore della fotografia.

Centinaia gli articoli da regalo presenti in questo portale, tutte diverse, tutte di qualità ma al contempo a prezzi economici (questo è permesso proprio dal fatto che si tratta di un “eCommerce”), ma tutti assolutamente originali e assolutamente non scontati.
Perché?
Semplice, FotoRegali.com si occupa della creazione e della vendita diretta di foto regali, ovvero regali tradizionali, ma con l’aggiunta di una foto a nostra scelta.

Cuscini personalizzati, orologi con foto, calendari fotografici, tazza con foto personalizzata, ed altre centinaia di regali fotografici, pronti ad essere creati con una foto a nostra scelta, ed essere spediti direttamente a casa nostra.

Fra i tanti metodi di pagamento accettati, online e non, anche il contrassegno, per avere massima tranquillità: il prodotto verrà pagato solo quando ci verrà consegnato a domicilio.

Ed il problema dell’idea regalo è semplicemente risolto.