Il programma di purificazione efficace, la soluzione scoperta da L. Ron Hubbard al problema delle droghe e delle tossine presenti nel corpo.

Il programma di purificazione contro droghe e tossine

Salute e Benessere postato da renatoongania || 9 anni fa

Milano, 7 agosto 2014. Nell'ambito della religione di Scientology, migliaia di individui anziché trascorrere il periodo delle vacanze estive a Ibiza, Croazia e Malta (le mete più gettonate per l'estate 2014), resteranno vicini alla loro chiesa per svolgere il programma di purificazione efficace,la soluzione scoperta da L. Ron Hubbard al problema delle droghe e delle tossine presenti nel corpo.

Il programma è disponibile durante l'intero anno ed è fruibile sin dagli anni '70.Nel programma di purificazione non si usano né droghe né farmaci”, scrive L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology,Il solo scopo perseguito è quello di un futuro miglioramento spirituale”.

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo. Viviamo in una società orientata verso lachimica. Praticamente tutti sono regolarmente sottoposti a un’assunzione di conservanti alimentari, pesticidi, veleni presenti nell’atmosfera e così via. Aggiungete a questo la vasta gamma di droghe da strada generalmente consumate e la gravità del problema diventa evidente.

Queste droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale.

Nel 1970, mentre lavorava con casi che in precedenza avevano fatto uso di droghe, la ricerca di L. Ron Hubbard ha rivelato che l’LSD rimane nel corpo per anni dopo l’ingestione, alloggiando nei tessuti adiposi del corpo. Mesi o persino anni più tardi, una persona può rivivere un “trip” quando i residui di LSD vengono smossi dal tessuto adiposo.

Ricerche successive hanno rivelato che un lungo elenco di droghe da strada, veleni chimici, sostanze tossiche e farmaci possono analogamente alloggiare nel corpo e causare che una persona sperimenti nuovamente i loro effetti.

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato per far fronte a una crescente minaccia al progresso e al benessere mentale e spirituale, che nella cultura attuale deriva dall’uso sempre più comune di droghe e di sostanze chimiche.

Il Programma di Purificazione è un regime strettamente sorvegliato di esercizio fisico, sauna e nutrizione. E' fruibile "Nessuno dovrebbe percorrere questo procedimento per conto suo", scrive L. Ron Hubbard nella prefazione al libro che descrive la ricerca ed i risultati osservati,“Mente Sana in Corpo Sano”. Il libro è edito da New Era Publications International alla fine del 2013. Si tratta di una pubblicazioneampiamente rivistanei contenuti rispetto ad una edizione precedente avente lo stesso titolo, la nuova edizione ha una copertina rigida e contiene 267 pagine.

DSC_0005~2

Mente Sana in Corpo Sano è disponibile in tutte le librerie delle Chiese di Scientology e frabreve sarà disponibile nelle maggiori biblioteche italiane.

Scientology:la parola Scientologyderiva dal latino scio, che significa “conoscere nel senso più completo del termine” e dal vocabolo greco logos, ovvero “studio di”. Perciò il significato letterale di Scientology è “sapere come conoscere”. Scientology viene ulteriormente definita come lo studio e il modo di occuparsi dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e ad altre forme di vita.

LSD:tipo di allucinogeno, gruppo di droghe che creano problemi psicologici e spesso danni fisici. Veniva originariamente usato dagli psichiatri per provocare temporanee rotture psicotiche nei pazienti, e cominciò ad essere ampiamente usato in modo illegale durante gli anni Sessanta. LSD è l'abbreviazione di Lyserg Säure Diäthylamid (denominazione tedesca di un composto chimico).

Per maggiori informazioni sul programma di purificazione consultare il sito: http://www.scientology.it/

Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard, visitare http://www.lronhubbard.org/