Focus Fad è impegnata a pianificare un’offerta formativa di eccellenza, con le qualità proprie di un ente formativo tradizionale.  Con il metodo della formazione a distanza, Focus Fad propone corsi...

Internet postato da seodmlogica || 11 anni fa

Focus Fad è impegnata a pianificare un’offerta formativa di eccellenza, con le qualità proprie di un ente formativo tradizionale. 

Con il metodo della formazione a distanza, Focus Fad propone corsi FAD e FSC delineando specifiche procedure per quanto concerne le attività di progettazione dei percorsi formativi orientati al servizio alla persona.

Tale progettazione riguarda il settore della sanità, in particolare l’ambito socio-sanitario, e si svolge a partire dai concreti bisogni emergenti in correlazione alle realtà operanti sul territorio, ponendo particolare attenzione al servizio domiciliare.

In associazione al Centro di Riabilitazione Axia, Focus Fad offre un’ampia scelta di corsi ECM specifici per le varie professioni operanti nell’ambito sanitario, come ad esempio corsi per fisioterapisti, corsi per psicologi e corsi per logopedisti, e si propone inoltre come provider accreditato per realtà analoghe con cui stringere una collaborazione per la realizzazione di corsi FAD ECM per mezzo di piattaforme e-learning.

Il progetto tende a definire l’offerta e l’accettazione del cliente, l’iter formativo e l’impiego di servizi specifici attraverso cui monitorare e valutare  i risultati per impostare eventuale misure correttive.

I corsi di formazione a distanza FAD, FSC e RES prevedono una fase teorica in cui si apprendono le fondamentali competenze tecniche mediante contenuti altamente qualificati costantemente aggiornati ed una successiva fase inerente la formazione sul capo, in cui vengono messe in atto attività volte all’accrescimento delle competenze operative specifiche delle varie professioni.

Focus Fad dal 2011 è provider accreditato per la formazione ECM sanità, per tanto tutti i corsi disponibili nell’offerta formativa prevedono l’acquisizione di crediti ECM in conformità al Programma Nazionale ECM.

Fonte: http://www.focusfad.it/