Cercacorsiemaster.it si presenta come aggregatore settoriale in quanto è un portale innovativo nel settore della formazione. È il punto d’incontro tra gli Enti di formazione e i potenziali studenti nel...

Servizi postato da RedazioneADVleader || 8 anni fa

La New Internet ha provocato un netto aumento dell’uso del web negli ultimi anni. Lo dimostra il fatto che sia aumentata la compravendita di spazi pubblicitari online. Basta pensare che nel 2014 il mercato ha toccato i 110 milioni di euro, con una crescita del 120% sul 2013 e una previsione di 2,1 miliardi di euro per il 2015. 

Cercacorsiemaster.it si presenta come aggregatore settoriale in quanto è un portale innovativo nel settore della formazione. È il punto d’incontro tra gli Enti di formazione e i potenziali studenti nel web.

Sul portale l’ente grazie ad un potente pannello di controllo può inserire autonomamente le  informazioni, delle news e dei comunicati riguardanti l’offerta formativa. Inoltre ha la possibilità di creare una pagina personalizzata nella quale sono presenti tutte le informazioni utili che essi stessi possono gestire e valorizzare. Per aumentare maggiormente la visibilità cercacorsiemaster.it offre banner pubblicitari di diversa grandezza in home page.

Gli utenti possono consultare gratuitamente tutti i contenuti proposti in modo da avere informazioni  sempre aggiornate sull’intero mondo della formazione: scolastica, universitaria, post-universitaria, specialistica e professionale. L’utente può individuare il percorso formativo più adatto, per una crescita personale e/o  lavorativa, ed ottenere dall’Ente interessato ulteriori informazioni attraverso il form presente nella pagina del corso/master.

Cercacorsiemaster.it è la nuova realtà, con una grafica accattivante, semplice, intuitiva e dai colori eleganti, che rende la navigazione completa e all’avanguardia scelta da più di 100 enti di formazione.

Fonte: http://www.cercacorsiemaster.it/