Il Piatto della Salute ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web di specialità tradizionali Pugliesi con possibilità di acquistare direttamente online: pasta di grano duro, anche proveniente da...

Italia postato da kseolink || 6 anni fa

E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito internet Il Piatto della Salute, negozio di vendita online dove è possibile comprare le orecchiette pugliesi, oltre a molte altre specialità tradizionali della regione come i taralli caserecci, i biscotti, la passata di pomodoro, una selezione attenta di legumi e cereali come i ceci, i fagioli cannellini, il grano duro decorticato, le lenticchie e l'orzo perlato, nonché una eccellente zuppa di grano duro con legumi.

Il nuovo sito web Ilpiattodellasalute.com e soprattutto la piattaforma e-commerce ad esso collegata, è stato progettato per consentire agli utenti di trovare in un solo posto i migliori prodotti tipici della Puglia, anche derivanti da agricoltura biologica, sia in termini di qualità che di rispetto delle antiche ricette. Ma non solo: è anche disponibile una sezione informativa dedicata alla materia prima principale, il grano, compresi alcuni suggerimenti utili e una selezione di ricette che sono perfette per esaltare il sapore genuino dei prodotti comprati.

Fra le specialità pugliesi maggiormente richieste vi è la pasta di semola integrale e di semola di grano duro Senatore Cappelli, disponibile in varie forme per soddisfare tutti i gusti dei Clienti: orecchiette, calamarata, cavatellucci, fusilli, linguine, paccheri, spaghettoni e strozzapreti. Tutti i prodotti acquistabili all'interno del e-commerce possono essere ordinati da tutta Italia, isole comprese, e saranno consegnati velocemente tramite corriere espresso.

All'interno del sito web è inoltre disponibile una sezione riservata alle news dove gli utenti possono trovare le ultime novità dell'azienda e del settore alimentare in generale, con particolare riferimento alla coltivazione del grano e alla pasta. Per tutti i motivi sopra riportati, Il Piatto della Salute è sicuramente il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano comprare la pasta Senatore Cappelli e altre specialità gastronomiche pugliesi al miglior prezzo sul mercato. Vi invitiamo a visitarlo in ogni sua sezione e a scoprire le nostre specialità di prima qualità.

Fonte: https://www.ilpiattodellasalute.com