Profumo d’estate, profumo di vacanza, e se ancora siete indecisi sulla meta da raggiungere, ecco una pronta soluzione: Hotel Lampedusa U’Piddu.

Hotel postato da stefano24 || 12 anni fa

La più bella delle isole Pelagie è proprio lei, il paradiso celeste rappresentato in questo mondo terreste, stiamo parlando dell’ isola di Lampedusa, un sogno vicino che tutti dovrebbero rincorrere e ammirare. Un luogo di fascino e natura che cattura intensamente gli animi dei viaggiatori in cerca di una meta rilassante e degna di mistero. Il clima mediterraneo caldo e ventilato, la ricca flora e la variegata fauna , attirano ogni anno milioni di curiosi e visitatori, e la maggior parte di essi lascia sempre un pezzo di cuore in questa terra tanto florida.
Se siete in procinto di organizzare le vostre vacanze estive, la bella Lampedusa potrebbe davvero fare al caso vostro, infatti non mancano occasioni ed offerte last minute interessanti anche per i ritardatari cronici che come di consueto attendono l’ultimo minuto, o per pigrizia o per cogliere l’attimo fuggente e un’occasione a basso costo.
Se la fortuna riuscirà ad assistervi senza ombra di dubbio troverete la struttura ricettiva e l’albero più adatto alle vostre esigenze, prendendo in considerazione la grande qualità espressa all’ hotel Upiddu club, un club esclusivo totalmente immerso nel verde. Dovrete quindi sin da subito iniziare a progettare giorni di relax e di meritata pace dei sensi, da condividere da soli o con la dolce metà. Lo scenario promette davvero bene, non dovrete fare altro che preparare le vostre valige e godere le tanto attese e sospirate vacanze estive, lasciandovi cullare dalle magiche onde del mare. Lampedusa è un’ isola davvero interessante, potrete immergervi nelle meravigliose spiagge baciate dal caldo sole, potreste iniziare proprio dalle cale più interessanti, infatti citiamo: La spiaggia della Guitgia, davvero semplice da trovare, basta partire dal porticciolo a breve troverete l’insenatura in questione. Meritano attenzione anche la Cala Croce e Cala Madonna, particolarmente profonde, qui potrete rilassarvi e distendervi in tutto e per tutto.
E dopo una giornata di sole e mare non dovrete fare altro che riposare nell’ albergo da voi prescelto, l’ospitalità dell’Upiddu club è davvero immensa, pertanto non stupitevi del calore e dell’allegria che noterete in giro, un’atmosfera unica che preserverete nel cuore come un vivido ricordo.
Gli alberghi a Lampedusa sono davvero ben forniti ed attrezzati ad accogliere turisti nazionali ed internazionali, oltre all’ospitalità doverosa, mettono a disposizione infinite possibilità ricreative e non. In modo specifico per accontentare i gusti della variegata mole di clienti c’è davvero l’imbarazzo della scelta, potrete scegliere di testare tutte le attrazioni disponibili o di godervi semplicemente il sole ed il mare di questa terra.
Le camere dell’albergo Upiddu club risultano essere dotate di ogni confort, non mancano suite e camere superior per godere dei vostri momenti di privacy senza rinunciare ai particolari più significativi.
Lampedusa è mare e avventura, è il luogo giusto per ritrovare se stessi ed il proprio benessere psicofisico, per questa estate lasciati tentare da una vacanza viva che saprà rigenererarti.

Fonte: http://www.upiddu.it