Un campione alla guida della KIA Danilo Gallinari, classe 1988, è senza dubbio un campione. I suoi 208 centimetri hanno dato supporto ad un talento naturale esploso sia in Italia, milita nella nazi...

Il nuovo Ambassador Kia

Attualità postato da ela2015 || 7 anni fa

Un campione alla guida della KIA

Danilo Gallinari, classe 1988, è senza dubbio un campione. I suoi 208 centimetri hanno dato supporto ad un talento naturale esploso sia in Italia, milita nella nazionale del 2008, che oltre oceano dato che dal 2008 gioca nel campionato NBA. Il gallo, ha deciso di legare stabilmente il suo nome ad un'altra fuori classe, la KIA.  


Il sangue dei Gallinari è sicuramente legato allo sport: figlio di Vittorio Gallinari, già giocatore e cugino di Jack Devecchi, è diventato grazie al suo talento famoso negli States con il soprannome "The Rooster" , ossi il Gallo. Il suo nome è stato legato ai New York Knocks, prima di entrare nei Denver Nuggets. In Italia invece ha giocato stabilmente nell'Olimpia Milano.


In America, la Kia è nota per attirare star dall'ambito sportivo e sopratutto da quello del basket. "Sono felicissimo di questo incarico, per il prestigio e per il legame fra Kia e questo sport. Il fatto di essere in compagnia di notissime star della NBA come LeBron James e Blake Griffin per me un ulteriore motivo d'orgoglio" ha dichiarato Gallinari. Vedremo Gallinari a Rio? Si saprà a luglio, dal 4 al 9 a Torino dove ci saranno le gare di qualificazione. Riusciranno gli azzurri nell'impresa? Incrociamo le dita.


Le parole della dirigenza KIA

Intanto grande soddisfazione è stata espressa da parte della dirigenza KIA. Il direttore marketing Giuseppe Mazzara ha commentato con entusiasmo questa scelta, dichiarando che il campione di basket italiano sicuramente è un promotor incredibile per i valori del marchio. L'idea è piaciuta tanto anche all'Amministratore delegato di Kia Italia, Giuseppe Bitti che ha dichiarato che la scelta di Gallinari come ambassador del marchio è ottima in quanto esprime dinamicità e giovinezza, questa scelta porta un grande carica emotiva e trasmette una immagine vincente secondo Bitti. “Assieme al calcio e al tennis, il basket è un altro pilastro della strategia globale” ha poi aggiunto, e dunque Gallinari non può che essere una scelta vincente.

Insomma, Kia associa se stessa da sempre il mondo dello sport, basta immaginare al fatto che la Kia faccia da sponsor per gli europei di calcio. Di certo ciò contribuisce a dare una immagine dinamica e fresca alle sue vetture, la cui vendita è in aumento nel mercato italiano.

Per testare con mano la qualità del marchio Kia, rivolgiti ai concessionari Kia Roma o a quelli più vicini a te.