blog CHIPROTESTA.IT Nella pagina del Ministero della Sanità dedicato alle malattie infettive il morbillo è indicato come una malattia che “provoca rash cutaneo e sintomi simili all’influenza, ma i...

Medicina postato da Risparmiainrete || 5 anni fa

blog CHIPROTESTA.IT Nella pagina del Ministero della Sanità dedicato alle malattie infettive il morbillo è indicato come una malattia che “provoca rash cutaneo e sintomi simili all’influenza, ma in rari casi può dare complicanze; grazie al vaccino è diventato poco diffuso in Italia“. Niente di così allarmante quindi. Ma seguendo la propaganda vaccini sembra che ci sia un’emergenza contro una malattia diffusissima e lontana dall’essere debellata, che miete vittime in continuazione.
In verità il morbillo è lontano dall’essere la nostra prima preoccupazione sanitaria. Allora perché in questi ultimi tre anni (prima della necessità di sostenere il decreto vaccini il problema inspiegabilmente non esisteva) si è creata una inesistente emergenza morbillo ed una fantomatica epidemia mortale?
Perché la propaganda pro-vaccini per controbattere una dilagante propaganda no-vax ha bisogno di un esempio facile con cui tutti possono avere un legame reale.

Fonte: https://www.chiprotesta.it/2019/02/10/lallarmismo-del-morbillo/