Ormai sono 2 anni che ho praticamente lasciato Ebay, e non me ne pento.Il ruolo di Ebay è di tramite tra chi ha qualcosa da vendere e chi è in cerca di qualcosa, magari risparmiando .Ebay non forni...

Internet postato da Risparmiainrete || 13 anni fa

Ormai sono 2 anni che ho praticamente lasciato Ebay, e non me ne pento.

Il ruolo di Ebay è di tramite tra chi ha qualcosa da vendere e chi è in cerca di qualcosa, magari risparmiando .

Ebay non fornisce nessuna garanzia sul venditore, nessuna garanzia sul compratore, che può tirarsi indietro senza tante ripercussioni, e per far questo chiede non solo delle tariffe per la compravendita, ma anche solo per l'inserzione che potrebbe anche non generare nessuna vendita.  E adesso le tariffe iniziano anche ad essere costose.


Così molto più di 2 anni fa mi sono detto che se si trattava solo di mettere in internet degli annunci, lo potevo fare da solo senza il bisogno di altri.

E' nato così il mercatino di Faby e Sasà (tra l'altro Sasà è un diminutivo di Salvatore che odio, ma ho dovuto abbreviare il nome per non avere un titolo del sito troppo lungo), che dapprima affiancava le mie inserzioni ebay, ed adesso è il mio principale canale di vendita.


Con il mio mercatino privato riesco a dare fiducia ai miei compratori, che possono vedere chi sono, non ci sono problemi di aste truccate perchè non c'è asta ma prezzo concordato, ed ho una vetrina con sempre in prima pagina i miei prodotti.


Attualmente ho una buona varietà di articoli in vendita, ed altri mi stanno arrivando.

Ecco una selezione aggiornata:

Fonte: http://palinsesto.altervista.org/index.php?mod=read&id=1285405651